Sempre Orange..... anche a Colonna. di Gianluca Cocciarelli, 29/09/2008
Federico Maura Anche ieri gran bella dimostrazione degli orange. Gran bella giornata, fresca ma bella. Partenza da casa verso le 8.30, navigatore acceso, casello di Montecompatri, ed eccoci arrivati qualche minuto dopo le 9:00; già in giro per Colonna si vedevano i primi amici in orange che si aggiravano e si scaldavano li intorno.
La giornata molto fresca faceva presupporre anche ad una bella gara, magari da poter provare ad allungare visto il clima amico, anche se gli allenamenti preparatori alla maratona di Firenze si fanno sentire sulle gambe.
Un po' di riscaldamento, l'indecisione sull'abbigliamento, considerando che appena le nuvole coprivano il sole il fresco si faceva ben sentire. Al via molta gente e tanti palloncini, ma, guarda il caso di colore Arancione, quasi augurando un grosso in bocca a lupo alla Podistica.
Sulla griglia l'amico Giovanni che si appresta a vivere la sua 97esima gara del 2008. Allo sparo tutti un po' strettini, ma dopo la prima salita lo spazio si faceva sufficiente per poter mantenere la propria andatura; non conoscendo il percorso ho preferito partire con calma, al fine di non rimanere senza fiato alla prima eventuale salita.
Marco Pasculli[]
Dopo un po' di metri vedo il nostro collega non vedende accompagnato... grandi, grandi, veramente grandi. È veramente bello vedere certe immagini (ma credo sia più bello provarle come fanno loro).
Rinaldo Ceccotti e Raffaele Panebianco
Ancora più in la Patrizia con la sua immancabile macchina fotografica. Durante i primi km vedo con la coda dell'occhio li, il buon Giovanni Golvelli sempre alle spalle (ma come fa ad andare così??).
Si procede, .... la salita dei 5km,... poi il 6° (con un po' di stanchezza), ... e poi si va avanti. Oggi è il caso di provare agli ultimi km di non mollare....l'arrivo in volata...ok è andata, e anche bene....Fatta. Un po' di acqua e poi subito a cambiarsi, la famiglia aspetta a casa per cui si rientra velocemente.
Ma mentre arrivo vicino alla macchina passa il nostro Pino, per cui mi lascio andare ad un: "dai Pino vai!! vai!!"....così anche il nostro presidente che ci incoraggia sempre, una volta tanto ha ricevuto anche lui un "forza dai".
Alla prossima orange
PS: mi raccomando a preparare i festeggiamenti per la 100esima di Giovanni
|
Gianluca Cocciarelli
Gianluca Cocciarelli Gara: Corricolonna (28/09/2008) SCHEDA GARA |