Chi meglio di noi..... di Roberto Lombardi, 28/06/2010
Roberto Lombardi e Claudio Ulpiani protagonisti alla Corsa della Lumaca .......che facciamo i diecimila metri in un'ora poteva onorare meglio la corsa dedicata all'animale simbolo della lentezza?
Si, insomma, la velocità non è il nostro forte, ma passo dopo passo arriviamo in fondo. E arrivare in fondo a Valmontone, oggi è stato proprio bello!
Tanto per cominciare, finalmente ecco una gara dove i km sono effettivi: segnati bene e reiterati da vernice bianca sull'asfalto. Il circuito si snoda su strade di campagna, ma asfaltate e centro della città dove gli automobilisti hanno riversato incoraggiamento ai primi e dopo mezz'ora, bloccati in attesa degli ultimi corridori, dolci parole alle nostre genitrici ....
Al di là di questi letterari incidenti di percorso l'organizzazione è stata pressochè perfetta, con pacco gara semplice, ma onesto e ristoro a fine gara degno di nota.
A fine gara ci siamo incontrati con Ulpiani e ci siamo fatti fare una bella foto, a ricordo di un bel giorno dove abbiamo trasportato i nostri gusci!
Gara consigliata a tutti per il futuro.
Roberto Lombardi
|
Roberto Lombardi Gara: Maratonina della Lumaca (27/06/2010) SCHEDA GARA |