Dopo le fatiche.... della Speata di Antonio Di Giorgio, 20/08/2007
Antonio conclude la sua fatica alla Speata (foto di Giuseppe Coccia) ........non avrei mai pensato che a distanza di una settimana sarei stato in grado di affrontare un altro impegno podistico, e quindi trovandomi per una breve vacanza nei pressi di Rivodutri, vicino Rieti, la tentazione è stata troppo forte e ho deciso di partecipare alla 1^ Edizione della “Vivi le sorgenti di Santa Susanna” che lì si è svolta il 12 agosto.
Pensavo di essere l’unico iscritto dell’Associazione e invece subito dopo la partenza mi sono reso conto che avanti a me c’erano altre due canotte Orange che poi, controllando le classifiche ufficiali, mi sono accorto essere i globe trotter Patrizia Santarelli e Natalino Bortoloni.
Solitamente le gare a cui partecipo vedono la massiccia presenza della Podistica Solidarietà con almeno trenta/quaranta atleti ma questa volta, trattandosi di una gara di minore importanza e poco pubblicizzata, infatti è stato anche complicato trovare il luogo di partenza, eravamo solo in tre ma abbiamo ugualmente dato una nota di colore alla competizione e fatto ben figurare la Podistica Solidarietà.
Doveva essere una gara di 9 chilometri, ma alla fine, forse per problemi tecnici, si è svolta sulla distanza di soli 4 chilometri e mezzo.
Siamo partiti da Piedicolle (frazione di Rivodutri) e seguendo un percorso misto asfalto e sterrato, siamo transitati davanti alle belle Sorgenti di Santa Susanna.
Molti sono stati i premi assegnati, ma io con il tempo di 20 minuti circa purtroppo li ho visti solo da lontano.
L’occasione è stata comunque piacevole perché correre in compagnia è sempre divertente!
Alla prossima, in vostra compagnia naturalmente
|
Antonio Di Giorgio
Antonio Di Giorgio (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Giro delle sorgenti di Santa Susanna (12/08/2007) SCHEDA GARA |