Grazie Orange!!! di Daniela Paciotti, 02/05/2010
La partenza della gara Cari amici della podistica,
stamattina, ad Ostia, ad aspettarci non c'era il solito gazebo, ma una splendida e invitante panchina! E, sulla panchina, il nostro Presidente Pino!
A parte il fatto, non senza significato, che noi della Podistica Solidarietà, possiamo utilizzare la panchina solo come "appoggio" devo dire che, questa volta ho fatto la mia gara, peraltro tutta di agonisti, con un personal trainer d'eccezione: proprio il Presidente, tutto per me!
Così, Presidente, permettimi di ringraziarti veramente di cuore, il cuore di Podistica!
Grazie per tutti i preziosi consigli, per l'appoggio nei momenti di crisi, per le indicazioni e le "dritte" sulle "curve", e per le "curve" sciogli pesantezza sulle "diritte"!
Grazie soprattutto, perché non mi hai abbandonato un momento e mi hai permesso, in dirittura d'arrivo, di lanciarmi e non arrivare ultima...... e poi ringrazio tutti gli altri orange che mi hanno festeggiato come se fossi arrivata prima!
Ognuno sceglie di iniziare a correre per svariati motivi, per passione, per dimagrire, per uscire dalla depressione, o semplicemente, come me, per vincere le proprie battaglie personali!
Daniela
|
Daniela Paciotti
Daniela Paciotti e Enrico Ciciani Gara: Per Antiqua Itinera (02/05/2010) SCHEDA GARA |