Staffetta 12 x 1 ora: a tre giri dal Paradiso di Marco Perrone Capano, 22/09/2010
Mirko Quacquarelli - Staffetta 12 x 1 ora 2010 (foto di Patrizia De Castro)
Amici, podisti Orange, chiudo gli occhi e vedo il podio.
Anzi vedo tutti i podii; tutti quelli conquistati dalla nostra grande società, dalla nostra squadra, anzi dal nostro squadrone che sembra non avere più limiti.
Orange, quello appena trascorso è stato un fine settimana denso di eventi e di successi, con le vittorie alla Blood Runner, alla Staffetta 12x1 ora, al primo Short Trail di Tivoli.
Risultati che parlano da soli dell'impegno che noi tutti mettiamo nella partecipazione alle gare e nel raggiungimento dei nostri scopi sociali e solidali.
C'è il rammarico, se di rammarico si può parlare, perché grande è comunque la gioia, che per soli tre giri non abbiamo raggiunto il primo posto alla staffetta 12x1 ora, un nulla su 12 ore di gara, ma a noi va bene così, rimaniamo con i piedi saldamente per terra!
Va bene così, va benissimo così, grazie a tutti voi abbiamo ottenuto un secondo posto su 76 squadre è un grandissimo risultato.
Continuiamo a dar prova di quello spirito di squadra che tutti ci riconoscono e che riusciamo sempre più a dimostrare in queste gare collettive dove il risultato è la somma dell'impegno di tutti.
Dunque amici Orange, ancora uno sforzo! Diamo il massimo anzi di più, in termini di
partecipazione alle gare di squadra e maggiormente alla gestione della nostra cara Podistica Solidarietà che rappresenta un bene di tutti coloro che credono nella sua attività!
La soddisfazione e il risultato solidale verranno da soli grazie alla forza dell'ondata orange !!
Marco
|
Marco Perrone Capano - Staffetta 12 x 1 ora 2010 (foto di Patrizia De Castro) Gara: Staffetta 12 x 1 ora (18/09/2010) SCHEDA GARA |