In sei sui colli! di Susanna Cesarini, 01/06/2008
Antonio Manuel Soares Pereira alla Race 2008, foto di Marco Rossi I Colli Portuensi hanno oggi ospitato Maratolandia, una gara su una distanza di 6.500, organizzata dalla Albatros - rappresentata dal megafono efficientissimo in mano a Claudio Santini. Con lui, gli Scout della Parocchia Nostra Signora di Coromoto gestivano iscrizioni, servizio d'ordine durante la gara e premiazioni. A loro andrà il ricavato della gara, per attività di solidarietà.
Il percorso di gara si snodava veramente sui colli, nel senso che ci sono state parecchie salite. Pur trattandosi di colli "urbani", la vista è stata allietata da case con bellissime terrazze, casali e scorci di campagna.
Alla fine un ristoro con tante bevande. Ottima l'idea di far partire la gara alle ore 9.00, perché il caldo si è fatto sentire subito.
La nostra Podistica era presente con sei atleti. Un numero insolitamente basso, ma c'è da dire che ci siamo difesi bene: infatti tutti abbiamo ricevuto un premio per la classifica di categoria! Ecco il gruppo dei "sei sui colli": Antonio Soares, Natalino Bortoloni, Patrizia Santarelli, Eleonora Piroli, Susanna Cesarini e Romano Dessì.
Quindi, alla prossima edizione!
|
Susanna Cesarini
Natalino Bortoloni e Patrizia Santarelli. Gara: Maratolandia (01/06/2008) SCHEDA GARA |