Vogliamo provarci il prossimo anno? di Angelo Dominici, 04/09/2009
Patrizia Santarelli Il commento di Antonello ha già raccontato la gara, per cui non serve aggiungere altro, se non che anche a 1000 metri sul livello del mare il sole ed il caldo si sono fatti sentire... e come!
Io, la mia famiglia ed un'altro amico runner ci siamo fermati anche per le premiazioni ed il post-premiazioni, e con i tagliandi gentilmente lasciati dal presidente e da Anna Maria ci siamo gustati anche un'abbondante ed ottima amatriciana. Certo, la vera Sagra c'è la settimana successiva alla corsa, tutto non si può avere...
Le premiazioni di categoria hanno visto, come di consueto, salire sul podio alcune delle nostre eccellenti atlete: Patrizia Santarelli si è classificata terza e Donatella Almonti prima!
Un riconoscimento speciale è andato anche a Romano Dessì per l'impegno profuso come unico marciatore all'interno di questa competizione così particolare.
Una nota stonata, se mi posso permettere di definirla così, è stata la classifica per società. A parte i Bancari, che sono arrivati in 31, la seconda e terza classificata hanno contato rispettivamente 17 e 16 arrivati.
Possibile che noi non riusciamo a fare di meglio e far risaltare l'operato del nostro gruppo anche in un contesto così prestigioso? Capisco le difficoltà logistiche, il periodo e la lontananza da Roma, ma vogliamo riprovarci l'anno prossimo ed andare su in tanti?
|
Angelo Dominici
Donatella Almonti Gara: Amatrice Configno (22/08/2009) SCHEDA GARA |