L'onda orange si abbatte su Fiumicino di Maurizio Zacchi, 09/12/2012
Best Women...trova l'intruso Neanche il vento ferma l’onda orange che si abbatte fragorosa sulle rive di Fiumicino, regalando un’altra soddisfazione alla società del “cuore” che corre.
Questa volta a vincere è stata un’onda bicolore, un po’ orange e un po’ rosa.
Le nostre donne fantastiche, ben 53 al traguardo (+ una con la macchinetta fotografica), che hanno regalato alla nostra società il primo premio nella classifica femminile, la classifica più importante in una gara il cui nome, non a caso è: Best Woman.
Un grazie immenso Lady Orange, che ogni giorno date un tocco di grande umanità a questo gruppo, con i vostri commenti “frizzanti” sul nostro sito, con la vostra presenza ai gazebo, con il vostro impegno nelle tante attività solidali, con i vostri km consumati sulle strade del Lazio (e non solo), con i vostri sorrisi e con la vostra bellezza, belle dentro e belle fuori.
Tutte le runner sono bellissime, ma le lady orange lo sono ancora di più, hanno una luce speciale dentro gli occhi: la luce della solidarietà.
Oggi neanche il vento gelato ha saputo fermare questa allegra truppa di donne orange. Non ha fermato neanche le 3 esordienti: Francesca De Rossi, Flavia Fredi e Berenice Vulpiani, scuola Podistica Solidarietà, hanno sfoderato tre ottime prestazioni, confermando la qualità della scuola guidata dai Coach Fulvio & Pino.
Come già detto le nostre Lady sono salite sul gradino più alto del podio femminile. Complessivamente la Podistica Solidarietà si è attesta al secondo posto della classifica di quantità, dietro ai Bancari Romani, ma nella classifica in rosa non c'è stato spazio per nessuno.
Per quanto riguarda le prove di qualità, oltre alla bella prova di Laura Cerami, prima arrivata delle Lady Orange, segnaliamo anche il 3° posto di categoria di Elisa Tempestini.
Tra gli uomini c’è il primo posto di categoria di Dario Salerni, che è anche il primo orange giunto al traguardo. Nella stessa categoria Andrea Mancini è giunto 4°. Nella MM45, secondo posto per Francesco De Luca e 3° posto per Augusto Iadeluca.
Tra gli uomini ha esordito Antonio Schiavone, al traguardo in 54’:54”.
|
Maurizio Zacchi Gara: Best Woman (09/12/2012) SCHEDA GARA |