Il nuovo anno podistico di Giuseppe Coccia, 06/01/2002
Il nuovo anno podistico è iniziato il 6 gennaio con una classica per la città di Roma, la “X^ Edizione della Corsa della Befana”, 1^ prova del nostro Criterium, che quest’anno si è disputata sulla distanza ridotta di 10 km., con partenza e arrivo in via Lemonia.
La gara, che ha visto cimentarsi, in una giornata freddissima, circa 1.400 atleti un po’ appesantiti per le libagioni natalizie, si è svolta su un percorso pianeggiante tra le vie Tuscolana e Appia per terminare nella splendida cornice del Parco degli Acquedotti.
Alla corsa hanno partecipato ben 18 atleti del nostro gruppo che al termine sono stati ricompensati con un piatto di lenticchie calde, senza cotechino ma pazienza, agende, thè caldo, integratori ed altro.
Primo del nostro gruppo è arrivato Maurizio Tomassi, tallonato da Zeppa e Englaro e di seguito nell’ordine di arrivo Ciccariello, Pastore, Albanese, Giardino A., Pulcinelli, Caputo, D’Alonzo, Salvati, Palone, Novelli, Coccia, Sbarbaro, Galassi, Laringi e il nuovo acquisto Lo Presti, come prima uscita dell’anno non possiamo certo lamentarci, il gruppo era numeroso.
|
Giuseppe Coccia Gara: Corri per la Befana (06/01/2002) SCHEDA GARA |