Una corsa per donare sangue... di Giuseppe Coccia, 09/10/2006
Con partenza e arrivo a piazza Garibaldi, al Gianicolo, su di un percorso bellissimo di circa 9 km. che si è snodato all’interno di Villa Pamphili, quest’oggi 53 nostri grandi atleti hanno conquistato il secondo posto nella speciale classifica per società e 200 euro di rimborso spese.
La manifestazione, organizzata con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini verso il problema della donazione del sangue anche quest’anno ha riscosso un enorme successo e ha visto una folta partecipazione di atleti e passeggiatori della domenica.
Grandissima prova del nostro gigante Nicola De Sogus giunto primo al traguardo seguito da Giampiero Baldussi, Mario Del Signore, Giovanni Golvelli, Patrizia Santarelli e Ale Terribili, nomi nuovi in testa alla classifica, segno che stiamo migliorando qualitativamente.
Facevano parte del gruppo Marco Perrone Capano, Gigli, Arata, Cappannella, Laura Cerami, Santoni, Tiberi, Zeppa, Orzan, Virone, Bortoloni, Caponera, Eleonora Piroli, Antonella Malgrande, Caporro, Di Lorenzo, Donatella Almonti, Antonietta Scala, Maggioli, Paris, Cirilli, Tarquini, Mocci, Di Donato, Aracu, Paola Quadrini, Ceccotti, Ruggeri, Antonelli che nel frattempo è diventato nonno, auguri nonno Piero , Novelli, Intreccialagli, Mugnai, Rotolo, Antonino Condò a lui un bentornato, Rita Palombi e Giovanna Cioffi e Guido Compagna.
Esordio per Fabrizio Marini, Fabio Mostarda, Giancarlo Clementucci, Amedeo Santicchia, Nicoletta Cesarini e Susanna Cesarini, terza gara in due gioni per Andrea Passalacqua al quale vanno gli auguri di tutta la Podistica per una pronta guarigione e poi il nostro amico Raffaele Panebianco e un bentornato a Domenico Menna.
|
Giuseppe Coccia Gara: Blood Runner (08/10/2006) SCHEDA GARA |