Che risultati ad Ostia! di Giuseppe Coccia, 17/01/2011
Elisa Tempestini e Davide Davolos Una splendida giornata soleggiata seppur freddina, quest'oggi ha accompagnato i circa 1.300 atleti che hanno dato vita ad Ostia alla
XIV^ edizione del “Trofeo Lidense”,
gara perfettamente organizzata sul lungomare e all'interno della pineta di Ostia e che ha rappresentato per noi la 2^ prova del nostro Criterium sociale 2010.
89 gli atleti orange giunti al traguardo e che hanno meritato un bellissimo 2° posto nella classifica per società e 250 euro da destinare in beneficenza.
Un bentornato alle gare a Michele Manna e un benvenuto tra gli orange a Andrea Scalamandrè.
Da segnalare la presenza di ben 26 atleti della Scuola di Podismo di Fulvio alcuni dei quali hanno ottenuto degli ottimi miglioramenti rispetto alla passata edizione, ci riferiamo ad Alessandro Salvatori, Maurizio Mattioli, Cristina Salerno, Luana Lucchetti, Daniela Di Lorenzo e Gianni Cossu, autore di una volata da centometrista Roberto Lombardi dopo "soli" 14 km. di gara.
Sono mancati i Bomboloni del Presidente previsti, come da avviso, al termine della manifestazione, ma purtroppo non era rimasto più nessuno ed è stato visto in una pasticceria locale ritemprarsi dopo l'estenuante gara.
Premi individuali
1° posto cat. TM e addirittura 8° assoluto su 1256 arrivati
Dario Salerni
2° posto cat. MF35
Laura Cerami
1° posto cat. MF50
Elisa Tempestini
Dario Salerni, ..., Daniela Di Lorenzo, Fabio Pagani, Cristina Salerno e Federico Di Pietrantonio
|
Giuseppe Coccia
Lucia Perilli (foto di Anna Maria Ciani) Gara: Trofeo Lidense (16/01/2011) SCHEDA GARA |