home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

L'ho corsa con Alberico Di Cecco....
di Giuseppe Coccia, 01/08/2004

Un primo agosto da ricordare, per la prima volta il nostro gruppo è salito sul gradino più alto nella classifica per società nella Speata, una gara al limite per molti partecipanti che quest’anno ha visto all’arrivo ben 450 atleti e tra questi 31 atleti appartenevamo alla Podistica Solidarietà, 31 atleti tra cui 2 donne che hanno corso per i 12 km. di salita che separano Subiaco da Monte Livata, erano Alessandra Anselmi vincitrice di categoria e Anna Maria Ciani alla sua prima esperienza in gara così dura.

Altri e meritatissimi premi sono stati vinti da Francesco De Luca, Massimiliano Rossini, Tonino Decembrini, Franco Galli e Giampietro Moscatelli.

Vincitore della gara il grande Alberico Di Cecco giungerà nono nella Maratona alle Olimpiadi di Atene.

Come in passato disse uno dei nostri, il nostro è l’unico sport che ci permette di correre fianco a fianco con i grandi campioni dell’atletica leggera, chiaramente solo alla partenza!!!!, ma è bello anche per questo.


Gara: La Speata (01/08/2004)

SCHEDA GARA