Grazie Lisa... di Loredana Bittoni, 28/02/2011
Lisa Magnago ...questo è lo slogan del mio resoconto della mia prima e insperata Roma Ostia!!!
Cara Lisa sono stata insieme a te dal primo passo fino al traguardo!! mi hai dato consigli per tutto il percorso…... respira, giù le spalle, non battere forte i piedi, ora accelera, ora rallenta, ora bevi il gel e poi SEI ARRIVATA.. BRAVA!!! e poi i saluti.. Lisa salutava e ringraziava tutte le persone che stavano dando un loro contributo lungo il percorso, vigili urbani, protezione civile, suonatori e sostenitori.
Lisa sei una ragazza fantastica!! grazie a te ho corso con il sorriso stampato in volto .. FELICE!!! nelle foto di Pino al 18 km sorrido e sono tranquilla come se fossi al 2°km.
Ho corso veramente in serenità e questo psicologicamente mi ha aiutato tantissimo.
Felice anche e soprattutto Federico (Apolloni)
che al 15 km consigliato da Roberto (Naranzi), anche lui fantastico pace maker delle 2 ore mi ha "mollato" lasciandomi in ottime mani.
Grazie Pino se un organizzatore fantastico, grazie ai tuoi scatti ho potuto dimostrare che la Roma Ostia l’ho fatta davvero!!!!! Grande podistica 2^ società classificata!
Per concludere vi confido che ho provato una forte emozione dall’inizio alla fine , vedere quasi 10.000 persone tutte unite per raggiungere un obiettivo che è costato tanti tanti sacrifici.... ma che valeva la pena di fare!
Un ringraziamento infine a mio cugino Fabio perché senza la sua insistenza a farmi iscrivere non avrei vissuto questa fantastica ed indimenticabile giornata!!!
Ciao a tutti gli Orange che ho conosciuto al villaggio venerdì e.. alla prossima!!!
Loredana
|
Loredana Bittoni
Loredana Bittoni Gara: Roma Ostia Half Marathon (27/02/2011) SCHEDA GARA |