E' stata un'emozione incredibile!!! di Fulvio Dogali, 23/03/2009
Nicoletta Cesarini Ciao Pino, grazie per i complimenti, sono davvero contento.
È stata un'emozione incredibile ed alla fine non ero neanche troppo stanco e dire che in allenamento non avevo mai superato i 28 Km.
La voglia di esserci ed il clima stupendo intorno mi hanno dato una carica incredibile.
Mi spiace per il tuo problema al tendine, spero che non sia nulla di grave e penso che sia stato saggio da parte tua fermarti per non rischiare..... a volte costa ancora di più che arrivare sino alla fine.....
Ho visto che alla fine sono risultato iscritto con la mia società e quindi non so se avrò portato punti alla squadra, speravo di dare il mio piccolo contributo, in ogni caso sono molto contento di aver indossato la canotta Orange.
Infine tramite te vorrei ringraziare tutti i tuoi ragazzi.
Meravigliosi. Sieta stati meravigliosi. Grazie per l'accoglienza. Grazie per l'incitamento e per il supporto. Grazie per le foto. Grazie per avermi dato l'opportunità di correre con voi.
Avete collaborato a rendere la mia prima maratona indimenticabile. Un grande abbraccio a tutti. Infine grazie a te Pino. In questi mesi hai avuto mille attenzioni per me e sono sicuro per tutti.
Sei una persona infaticabile, generosa e buona. Uno come te non può che essere il presidente della "Podistica Solidarietà". Il nostro Presidente.
Un abbraccio. Fulvio Dogali - Albenga
|
Fulvio Dogali
Fulvio Dogali Gara: Maratona di Roma (22/03/2009) SCHEDA GARA |