Maratona di Roma atto secondo!! Che Squadrone!!! di Antonella Malgrande, 18/03/2008
Massimo Diana (foto di Roberto Coccia) Ebbene sì la Roma Ostia è stata riscattata, contro ogni aspettativa e contro tanti imprevisti il sogno "Maratona di Roma atto secondo" si è avverato!!!
Perchè di sogno si tratta!
Ragazzi e mi rivolgo in particolare a tutti i miei compagni di squadra, che mi hanno aiutato a vivere questa favola, grazie a tutti voi, in particolare a Busto e Paris, che hanno condiviso con me tanti allenamenti, a Fulvio e Susanna con i quali ho macinato km di pista ciclabile, a Lorettta e Amedeo anche loro compagni di sgambate, al mitico Rinaldo che anche se lo sfuggivo mi trovava sempre e mi trascinava con se nei suoi lunghi, propinandomi, per farmi spingere di più teorie improponibili sulla corsa.
Ma sopratutto grazie a Roberto che non solo ha creduto in me, mi ha sopportato per tutto il periodo della preparazione senza poter correre, ma per stupirmi ha deciso di aspettermi al 26° km e di accompagnarmi fino al 41°!
E non finisce qui perché al 30° si è unito a noi anche Giampiero Baldussi....... e poi visto che ormai tra noi c'è una sorta di tradizione al 33° la mia amica Francesca Tiberti, direttamente da Ostia mi aspettava!!!!!!
Insomma per una tapasciona come me uno squadrone a farmi da guardie del corpo per le vie del centro di Roma.
Questa è la magia degli atleti della Podistica, capaci di farti sentire un top runner anche se il tuo tempo è di 4.07.42.
antonella malgrande
Ps Un ringraziamento particolare e un abbraccio all'arancino Alex, che mi ha accompagnata dal 40° al 41° km!
|
Antonella Malgrande
Giampiero Baldussi e Antonella Malgrande (foto di Roberto Coccia) Gara: Maratona di Roma (16/03/2008) SCHEDA GARA |