Grazie da me e da Gabriel! di Fabio Ricci, 14/04/2008
Arancini e l'orange Costantino Bernardini insieme... (foto di Patrizia De Castro) Grazie da me e Gabriel per averci dato la possibilità di passare una bellissima giornata!
Dalle 9.30 alle 13.30 (quando sono riuscito a metterlo in macchina) non ho idea di quanto abbia corso, ma di certo ho visto quanto si è divertito.
All'arrivo della sua "batteria" era dispiaciuto perché credeva di dover fare il giro lungo come i partecipanti al Cross, quindi, dopo aver seguito correndo tutte le altre categorie, ha intrapreso anche il percorso che attraversava il Centro della Banca d'Italia, fermandosi solo dopo aver visto il parco giochi per dilettarsi con scivolo ed altalena.
Alle 14, in macchina, si è addormentato e si è svegliato alle 18!
La sera credevo si sarebbe "vantato" con la madre della vittoria, invece, anche se era contentissimo di aver sentito Pino scandire il suo nome, spiegava come quelli più grandi fossero velocissimi.
E che bella sorpresa stamattina nel trovare già on-line le foto: non vedo l'ora di fargliele vedere.
Grazie ancora di tutto!
Un abbraccio
Fabio
|
Fabio Ricci
Il piccolo Gabriel, protagonista della sua batteria... (foto di Patrizia De Castro) Gara: Trofeo Arancini Podistica Solidarietà (13/04/2008) SCHEDA GARA |