Solo un pensiero per.... di Antonella Malgrande, 18/11/2007
Antonio Zuena e Antonella Malgrande (foto di Giuseppe Coccia) Niente frasi stucchevoli, ma solo un pensiero per questa squadra, fatta si di atleti di spessore ma ancor più da uomini e donne fuori dal comune.
Mi sta capitando sempre più spesso di trovarmi a gareggiare in situazioni sempre più piacevoli e simpatiche, proprio quando pensi che oggi non è la domenica giusta, ecco che un paladino della Podistica sbuca fuori e ti trascina nell'avventura.
Tanto per citarne qualcuno Mauro Altobelli che mi ha accompagnato nella gara della Garbatella, un mastino over.... che non mi ha mai mollato, il mitico Rinaldo Ceccotti che insieme abbiamo espugnato Civitavecchia, infine oggi un altro temerario mi si è affiancato: Antonio Zuena .
Grazie a lui sono riuscita a fare un tempone (sempre tra i tapascioni!) in questa gara, non solo anche Marco Zuena si è prenotato ad accompagnarmi prossimamente.......
Che dire grazie a tutti voi... e grazie anche al presidente che ci sta bene.
p.s.
e come non ricordare il commento sul tinforma in occasione della
Maratonina dei Tre Comuni, Nepi 25 gennaio 2004
.....c’era anche Antonella Malgrande, che prima di partire aveva detto “…..io vorrei fare la non competitiva ma ho il pettorale per la gara competitiva, non mi diranno nulla se faccio la gara più breve?” poi, forse per fare un regalo al marito Roberto Tarquini che oggi festeggiava il suo quarantesimo compleanno, decideva di non girare al km. 1,200 e di proseguire diritta verso Civita Castellana accompagnata per 15 km. dagli amici Gianfranco Novelli e Libero Maggioli, correva gli ultimi km da sola e giungeva al traguardo quasi incredula e fortemente commossa.
|
Antonella Malgrande
Antonella Malgrande (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Corriamo al Tiburtino (18/11/2007) SCHEDA GARA |