Bella mattina di podismo al Tiburtino... di Patrizia Cini, 20/11/2007
Il trio Tiburtino, Gianni Serafini, Angelo Segatori e Marco Fabio Cignitti. (foto di Giuseppe Coccia) .. dove è stato con immenso piacere che abbiamo visto 2000 persone correre con un’allegria ed un calore inversamente proporzionale alla temperatura gelida.
Ho avvistato subito il gazebo con la facilità già descritta da Pino ed è stato un punto di riferimento sicuro per poter lasciare la borsa ed avere un riparo durante i cambi del prima e dopo corsa.
Tutte le volte mi stupisco per la puntualità e l’organizzazione della nostra società che ci regala il piacere di pettorali pronti ed un sorriso durante la consegna …….
Ancora grazie.
La corsa è stata davvero bella, qualcuno aveva addirittura provveduto a mettermi nelle condizioni di non rischiare di essere ‘pestata’ alla partenza ed è quindi andato tutto liscio fin dal primo kilometro.
Percorso su asfalto in un quartiere abbastanza grigio ma le canotte multicolori e l’allegria contagiosa del popolo delle corse, penso abbiano regalato una mattina diversa a questa periferia romana da valorizzare e riqualificare, tante persone a fare il tifo per la strada e l’atmosfera giusta per i grandi tempi che sono stati registrati dagli atleti d’elite.
Un’esperienza positiva e l’occasione di confrontarsi con campioni di valore, una bella corsa per tutti e l’appuntamento al prossimo anno.
|
Patrizia Cini
La bravissima Patrizia Cini (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Corriamo al Tiburtino (18/11/2007) SCHEDA GARA |