Credevo di essere solo e invece......... di Romano Dessì, 27/04/2009
Fabio Bortoloni - Maratona di Roma 2009 Il 25 Aprile sono andato a gareggiare a Morlupo, in occasione del giorno della Liberazione.
Il ritrovo alle ore 8,00 nella piazza del paese e la partenza era per le 10,00. Pensavo di essere solo ma a sorpresa c'erano Natalino e Fabio Bortoloni, e anche Gianfranco Novelli che ha montato l'arco di arrivo e l'impianto acustico.
La società Asterix ha organizzato una buona gara, non facendo mancare nulla sul percorso. Solo l'iscrizione mi è sembrata esagerata per il pacco gara che è stato offerto, per tutto il resto non ci si poteva lamentare.
La gara iniziata con un minuto di silenzio per ricordare i morti del tragico terremoto in Abruzzo, speriamo che tutte le parole che sono state dette non rimangano nel vuoto.
Il ricavato della stessa andava devoluto a questo tragico evento. Buono il percorso mediamente duro, con salite e discese ben distribuite lungo il percorso di 13,200 m. I ristori erano 2, ben messi e visibili, anche quello finale ha soddisfatto le aspettative.
Come al solito do i miei voti. Organizzazione 7, pacco gara 5,5, percorso 7,5, ristori 7,5.
Un saluto dal vostro marciatore Romano
|
Romano Dessì
Romano Dessi a Ciampino Gara: Corri per la Liberazione (25/04/2009) SCHEDA GARA |