5° posto a Corri nel Campus di Alessandro Terribili, 09/05/2007
Dopo le piogge di questi ultimi giorni la Podistica Solidarietà torna protagonista con 60 atleti alla 7° edizione della Corri nel Campus gara valida per il Criterium di società.
Questa manifestazione ormai è divenuta un classico nel panorama podistico laziale con oltre 1300 podisti ai nastri di partenza.
Il gran numero di atleti è giustificato dai ricchi premi in denaro per le società più numerose, corposi pacchi alimentari per i primi 855 uomini e 155 donne giunti al traguardo e non ultimo una bellissima maglia tecnica microforata per tutti.
Unica pecca, all’ottima organizzazione, la solita ressa a fine gara per ritirare i premi con reazioni a volte spropositate.
Giornata fresca ma molto umida un pallido sole cerca di farsi spazio tra i nuvoloni ancora carichi d’acqua, tutto è pronto per il via percorso tecnico asfaltato molto veloce tra i saliscendi delle zone di Tor Bella Monaca e Torre Angela.
Ottimi risultati per gli atleti della Podistica con Alessandro Borioni, Giorgio Meschini e Francesco De Luca nelle prime posizioni.
Alessandro Borioni
Giorgio Meschini
Francesco De Luca
Un grande applauso va a Raffaele Panebianco, atleta non vedente, al suo accompagnatore Angelo Segatori e al grande Antonino Condò che con i suoi 82 anni ha portato a termine la sua ennesima gara.
Comunque grazie a tutti i partecipanti che hanno consentito di aggiudicarci il 5° posto (mai raggiunto) tra le società e portare a casa 300 euro.
Un saluto a tutti e alla prossima gara
Alessandro Terribili
|
Alessandro Terribili Gara: Corri nel Campus (06/05/2007) SCHEDA GARA |