Primo Danilo, il lupo o l'orso della Marsica? di Giuseppe Coccia, 03/10/2005
Si trattava della 12^ prova del nostro Criterium, 25 i nostri amici che si sono aggiudicati il 4° posto nella speciale classifica per società e qualche decina di euro nelle casse.
Percorso come al solito duro, ottimo quest'anno il pacco gara e il ristoro, ma continuano i problemi connessi al traffico che non ha risparmiato gran parte degli atleti, chiaramente a farne le spese i meno veloci.
Primo dei nostri e 28° assoluto un grande Danilo Santoponte il lupo del Velino più che della Marsica, a seguire Massimiliano, Nicola Pulcinella, Alberto Lauri, Marco Faraoni, Sebastiano Mascarello e Claudio Pulcinelli, grandissima prova di Similda Mosti giunta al traguardo 1^ nella sua categoria e unica donna della Podistica presente.
Le emozioni di Massimiliano, ci mancavano!
grazie, una bella emozione, mi esalta vedermi correre con la canotta orange, è un vero orgoglio, ieri una bella gara ai castelli, uno strabiliante Danilo metteva tutti in fila quelli della sua categoria arrivando primo, grandi campioni crescono con sani principi di agonismo e solidarietà.
Danilo è un esempio di come nella nostra società si può essere grandi atleti, ottimi organizzatori di gare e grandi persone con spirito di solidarietà.
|
Giuseppe Coccia Gara: Maratonina dei Castelli Romani (02/10/2005) SCHEDA GARA |