Il più bel regalo di Natale. di Massimiliano Rossini, 19/12/2005
Domenica 18 dicembre il mare di Ostia per un attimo si è colorato di orange, tanta è stata la passione e la determinazione con cui le nostre canotte hanno affrontato sia la maratona che i 13 km.
Che doveva trattarsi di una giornata speciale lo si era visto subito la mattina, mi sono sentito orgoglioso di ritirare i pettorali a nome della Podistica, è stato splendido consegnarli uno per uno a tutti i magnifici atleti orange.
Da parte loro ho avuto una collaborazione esemplare, tranne chi si presentava all’ultimo istante costringendomi a cambiare in fretta e senza i soliti rituali pre gara e questo mi ha fatto riflettere molto sul grande lavoro di Gianfranco e Pino svolto ogni domenica.
E’ nostro dovere rispettare l’impegno di queste persone, basta veramente poco, la puntualità, avere soldi contati, non pretendere niente altrochè non sia il pettorale e il pacco gara.
Comunque un grazie a tutti per aver dato ancora una volta lustro e prestigio alla nostra Società.
E’ stato emozionante vedere uno dopo l’altro l’arrivo dei mitici maratoneti che hanno affrontato un percorso bellissimo ed emozionante ma anche impegnativo.
E’ stato il più bel regalo di Natale.
Con lo stesso entusiasmo e la stessa emozione con cui ho corso la maratona di Ostia porgo i miei più sinceri auguri di Natale a tutta la grande famiglia orange.
|
Massimiliano Rossini Gara: Maratona di Ostia (18/12/2005) SCHEDA GARA |