Ultima prova del Criterium 2006. di Giuseppe Coccia, 20/11/2006
La 23^ prova del Tiburtino ha così sancito la chiusura del Criterium 2006 della Podistica Solidarietà e come vi avevo già preannunciato ha assegnato il 3° Trofeo del nostro gruppo. Ma andiamo per ordine.
Per quanto riguarda i vincitori del Criterium a breve li conosceremo stiamo aspettando che Alessio Gigli ce li comunichi.
Invece già conosciamo i vincitori del 3° trofeo della Podistica Solidarietà che sono:
Trofeo Femminile
1° posto – Maurizia Giacomozzi
2° posto – Patrizia Santarelli
3° posto – Alessandra Anselmi
Trofeo Maschile
1° posto – Giorgio Meschini
2° posto – Roberto Costantini
3° posto – Alessandro Micarelli Junior
Complimenti ai sei vincitori e un augurio di cuore al nostro Alessandro Zerilli che ha dovuto abbandonare la gara per guai fisici.
La gara del Tiburtino ci ha riservato anche tante altre sorprese e grandi soddisfazioni, pensate che hanno tagliato il traguardo ben
95 TLETI DELLA PODISTICA SOLIDARIETA’
E che abbiamo ottenuto nella Speciale Classifica per Società un fantastico
3° POSTO e 200 EURO DI RIMBORSO SPESE
Veniamo all’analisi della giornata.
Per quanto ci riguarda ha funzionato tutto alla perfezione e quindi complimenti a Gianfranco, Alessandro e Anna Maria che si sono adoperati per distribuire chip, pettorali, indumenti e Stelline dell’AISM, ne abbiamo vendute 100 ai nostri 95 amici che hanno ottenuto il 3° posto in classifica nella Corri al Tiburtino e un ringraziamento a tutti per la puntualità, la collaborazione e la grande partecipazione ad una gara non proprio entusiasmante ma che ha consentito a molti di realizzare dei grandi tempi personali.
Tantissimi atleti alla partenza in una giornata quasi primaverile, questa volta il regalo all’arrivo era una canotta e bastavano per tutti e invece come lo scorso anno si è creata la solita ressa “per la paura che finissero”.
Vi abbiamo già fatto i nomi dei nostri primi al traguardo, quindi vediamo gli altri nostri amici che si sono rincorsi lunghi i vialoni di viale Palmiro Togliatti e verso l’Autostrada Roma L’Aquila.
A ridosso dei primi, Alfredo Donatucci, Fabrizio Terrinoni che aveva sulle gambe anche 100 km. in bicicletta, Giovanni Terenzi, a lui il bentornato di tutti gli amici, una prova maiuscola, Alessandro Micarelli junior, altri tiburtini con Gianluca Pacifici e Torquato Toti, Nik Pulcinella, Marco Cignitti, Luca D’Agostino, Natalino, il non vedente Raffaele, a lui un caloroso abbraccio, e ancora Rino Pellegrino e Gianni Bretti che giocava in casa.
Ma c’erano anche Pes, Mosca, Micarelli Fabio, Lori, Paris Pierino e Sergio, Ale Terribili e Tavella, Marco Lisi, Golvelli, D’Amore, Cappannella, Raso, Di Francesco, Similda, Marinangeli, Costanzo con il cognato Zeppa, Ale Gigli, Loletti, Passini, Virone, Albanese, La Nave, Marco e Maurizio De Pasqualis.
Un bentornato a Tiziana Fornelli, Massimo Federico e Marco Zuena, c’erano anche Orlandi, Luciani, Ulpiani, Eleonora, Rossella Magini, Caporro, Guerrieri, Cirilli, Tarquini Roberto e Antonella, Almonti Donatella, Compagna, D’Alonzo, Azzali, Arata, Ciciani, Luisa Morgante, Maria Luisa Marcotulli, Menna, Antonietta Scala, Sarrantonio, Minneci, Piero, Di Donato, Santicchia e Ceccotti, Mocci e Ruggeri, Aracu e Santoni, Susanna e Nicoletta Cesarini, Conti Gigliola e Mugnai, Coccia Roberto e Dessì
E poi gli esordienti, Giulio Torbidoni, Nicola Claps, Barbara Carone, Conti Luigina a loro un benvenuto.
Insomma tantissimi atleti che hanno colorato di arancio il quartiere Colli Aniene o Tiburtino che dir si voglia.
|
Giuseppe Coccia Gara: Corriamo al Tiburtino (19/11/2006) SCHEDA GARA |