Alle Belsitiadi c'eravamo anche noi di Giuseppe Coccia, 31/08/2003
Dalla montagna di Trasacco alla pineta di Ostia per disputare una gara sulla distanza di 12 km. all’interno della pineta che si trova ai margini della Cristoforo Colombo e che di recente è stata semidistrutta dal fuoco.
Giornata caldissima, nessun ristoro, nonostante tutto c’erano per la nostra squadra Francesca Tiberti, Arianna Vernini, Irene Vaccaro, Stefano Cruciani, Gianni Bretti, Antonino Condò tornati alle gare dopo il periodo estivo e i soliti Fabrizio Zeppa, Pino Coccia, Catello Tarquinio, Guido Compagna e Bei Maurizio che in bici riforniva gli ultimi atleti con bottiglie d’acqua.
Vediamo, solo per curiosità, la classifica delle gare disputate nei mesi di luglio e agosto, al comando finalmente una donna la globetrotter Maria Teresa Piscopiello per nulla spaventata dal caldo ha disputato pensate 12 gare tra queste la mezza maratona di Agordo, il giro dell’isola di Ponza, il giro delle isole Eolie e una gara completamente in salita la Speata, dunque per lei tanti km e tanta voglia di correre, complimenti Maria Teresa
|
Giuseppe Coccia Gara: Belsitiadi (31/08/2003) SCHEDA GARA |