Effetto doping di Antonello Busto, 07/04/2008
90 orange al Vivicittà (foto di Patrizia De Castro) Eccomi qua stavolta voglio raccontarvi una gara, ma va…. penserete voi... e si proprio così.
La mia prima gara con doping ebbene si!!! Lo ammetto ho fatto uso di una pozione miracolosa che fa andare così bene che è tutto un piacere, peccato che come le pozioni magiche l’effetto dura poco e nel calderone non c’è più finita puf vuoto.
Insomma questa pozione magica mi ha fatto fare un buon tempo arrivare fino alla fine senza troppe noie con i muscoli e con relativa forza ancora dentro.
Ma insomma cosa ti sei preso?? Vi starete chiedendo...
…………. DOPO LE CELEBERRIME E ANCHE TROPPO CANTATE TAGLIATELLE DI NONNA PINA !!!!!..... ECCO A VOI …… LA CODA ALLA VACCINARA DI GABRY.
Ebbene si come nelle migliori tradizioni Romane, sabato sera una porzione del celebre piatto alla faccia degli integratori, pasticche, ecc, ecc... me lo sono gustato con tanta gioia che la mattina dopo si è trasformato in energia pura!!
Ragazzi che forza provare per credere!!!!!!
|
Antonello Busto
Antonello Busto, Antonella Malgrande e Libero Maggioli (foto di Patrizia De Castro) Gara: Vivicittà Roma (06/04/2008) SCHEDA GARA |