I sette camini in Arancione. di Susanna Cesarini, 03/12/2006
Natale si avvicina, le temperature scendono, e i camini si accendono, tingendosi di….. ARANCIONE!!!!
Alla marcia di Settecamini, la Podistica Solidarietà c’era e se ne sono accorti tutti.
Eravamo in 40 abbiamo vinto il primo premio come squadra e 200 euro di rimborso spese in tutti i premi di categoria c’erano i nostri atleti!
Atmosfera da gara, giornata ideale per correre, il freddo del mattino si è trasformato in un sole stupendo che ci ha accompagnato per tutti i 10 km. e 600 metri. Boy scouts di tutte le età che facevano il serivizio d’ordine, poco traffico e odore più di campagna che di città.
All’arrivo, notevole il ristoro, anche se sarebbe più giusto chiamarlo rinfresco per la ricchezza delle cose offerte da bere e da mangiare. Un grazie particolare a Zia Teresa e al suo “rotolino al cioccolato” fatto in casa!
Quindi, anche lo spumante per festeggiare il compleanno di Eleonora Piroli.
Cosa si poteva chiedere di più?
I dettagli sugli atleti orange che hanno partecipato alla gara:
Bellissime prestazioni, vicinissimi al podio e premi di categoria per Giorgio Meschini, Checco De Luca, Alessandro Micarelli Junior, Alfredo Donatucci, Alessandro Micarelli Senior, Maurizia Giacomozzi, Patrizia Santarelli, Alessandra Anselmi e Eleonora Piroli.
Ancora premi per Donatella Almonti e Enzo Caporro, Pietro Spaziani, Natale Bortoloni, Nicoletta e Susanna Cesarini, Antonino Condò, Rossella Magini, per la new entry Seragnese Adriana, a lei il benvenuto di tutta la Podistica
C’erano anche Paolo Aracu e Gabriele Arata, Gianni Bretti e Barbara Carone, Nicola Claps e Romano Dessi, Fabrizio Di Marco e Marziale Feudale, Giovanni Golvelli, Franco Meschini, Fabio Micarelli, Marco Perrone Capano, Claudio Pulcinelli, Amedeo Santicchia, Claudio Ulpiani, Tiziana Fornelli, Attilio Di Donato e ancora Riccardo Feriozzi, Antonio Felici, Vittorio Tiberi e Roberto Coccia.
Da sottolineare l’ottima organizzazione del pre-gara con le sorelle Cesarini e Gabriele alla distribuzione di pettorali e pacchi gara e Marco a riscuotere quote Fidal e iscrizioni alla Roma Ostia e alla Maratona di Roma.
3^ edizione e 3^ vittoria per il nostro gruppo, non male, un arrivederci alla prossima.
|
Susanna Cesarini Gara: Settecamini in corsa (03/12/2006) SCHEDA GARA |