Ricordatevi questi nomi! :) di Susanna Cesarini, 08/05/2007
Elisa, 6 anni (figlia di Fabrizio Terrinoni), Veronica, 11 anni (nipote di Mario di Pilla), Alex Panno, 10 anni (figlio di Susanna Cesarini). Questi i primi tre storici "Orange Junior" che hanno corso la Minirace di Villa Ada, 800 metri corsi con adulti che accompagnavano e facevano il tifo, tra cui la nostra Maurizia Giacomozzi che ha portato per mano una bambina tra le più piccole.
Dopo la gara degli adulti, 22 piccoli si sono allineati sotto lo stesso striscione di partenza per compiere il giro del laghetto. Alex ha conquistato il terzo posto assoluto (sicuramente più bravo della mamma....).
Ci piacerebbe ricordare questa data come quella che ha lanciato l´idea di far partecipare figli e nipoti di Orange alle gare che prevedono anche percorsi per bambini. In effetti, diverse gare (la Peter Pan, la Blood Runner) offrono questa possibilità, e può essere un modo per coinvolgere tutta la famiglia a vivere la mattina insieme e fare il tifo, soprattutto se lo scenario è una villa bella e verde come lo è Villa Ada.
Intanto ricordate questi tre nomi, perché magari li ritroveremo, tra qualche anno, tra i top runner della nostra società!
|
Susanna Cesarini Gara: Villa Ada Race (06/05/2007) SCHEDA GARA |