Correre in uno dei luoghi più suggestivi di Roma di Giancarlo Di Bella, 29/11/2016
Carissimi Amici,
oggi ho avuto l’opportunità di correre una 10 km su strada in uno dei quartieri più suggestivi di Roma: la Garbatella.
Il giorno prima decido per un giro su bici da corsa verso la sabina ma la forte nebbia sotto Monteflavio mi costringe a tornare indietro… vabbè... viene fuori un giretto di 84 km non male… siamo in inverno meglio di nulla…
Il pomeriggio del sabato passa in fretta tra mille commissioni da fare e poi per prepararmi per la corsa del giorno dopo.
Mi alzo presto forse troppo purtroppo durante la notte si dorme non tanto e malamente…
Vado alla metro Viale Libia ma la metro è chiusa per lavori… non vedo dove è il problema torno a casa prendo la mia bici e in una Roma immersa nella nebbia e semideserta… arrivo in perfetto orario…
Trovo tutti i miei amici: Marcello Riccobaldi grande atleta e grande ciclista incontrato alla GF a Roma, Alessandtro Galeazzi mio amico del Triathlon, Fabio Marianecci, Antonella Falerno e tutti quelli che non ricordo…
L’aria è fredda… Si parte puntuali due giri da 5 km esatti senza sconti… Il percorso massacrante!! Pieno di salite e strappi...
Nonostante tutto riusciamo a fare tutti un ottimo risultato!! Un ricco rinfresco finale a fine gara ben gradito da tutti…
A Presto Ragazzi!!
|
Giancarlo Di Bella Gara: Corri alla Garbatella (27/11/2016) SCHEDA GARA |