Nulla ci può fermare!!!!! di Alessandro Mollica, 28/12/2008
Paolo Giambartolomei, Lisa Magnago e Alessandro (foto di Patrizia De Castro) Pioggia, freddo e ancora pioggia, questo ha caratterizzato la 28ma edizione della Natalina (non è la vecchina che faceva il caffè a Nino Manfredi) disputata come di consueto nel comune di Monterotondo.
Erano attese le nostre podiste per confermare il 2° posto del criterium Fidal o addirittura superare il Running Club Futura e la risposta è stata come sempre all'altezza, vedremo in seguito se l'impresa è riuscita, intanto come ci ha segnalato Monica Maggi, le nostre sette Atlete hanno conquistato il primo posto nella classifica femminile della gara, non male).
Ottima come sempre la performance di Francesco De Luca, primo dei nostri e 15° assoluto, seguito da Roberto Naranzi, Daniele Pegorer e Alfredo Donatucci .
In campo femminile Primo posto per Patrizia Santarelli seguita da un'infreddolita Lisa Magnago e da Alessandra Muzzi.
E primo posto anche per Patrizia De Castro per la sua vitalità e il suo grande senso di appartenenza al gruppo, noncurante della pioggia battente prima, durante e dopo la gara ci ha ancora una volta deliziato con le sue bellissime foto.
Assente il nostro presidente al letto con l'Australiana (che non è una sua amichetta di Sidney) prendeva le redini dell'organizzazione un'impeccabile Anna Maria Ciani che per l'occasione non ha aperto il suo mercatino itinerante.
Piccola nota dolente per il nostro Romano Dessi' che nell'ultimo km ha avuto difficoltà a raggiungere l'arrivo per assenza di indicazioni chiare.
Romano Dessi
Per finire terzo posto nella classifica società, 150 euro, ed una coppa che resterà come cimelio a casa mia.
Grazie Pres.
|
Alessandro Mollica
Alessandro Mollica (foto di Patrizia De Castro) Gara: La Natalina (28/12/2008) SCHEDA GARA |