Un anno di Corse di Antonio Belardinilli, 29/03/2010
Alessandra Vulterini, Daniele Patruno, Ale Micarelli Junior e Alfredo Cerullo (foto di Patrizia De Castro) Bellissima gara oggi al Parco della Caffarella con moltissimi Orange.
Temperatura ideale per correre e percorso perfetto considerando che trattasi di un Cross.
Ci siamo presentati in 62 e questo grazie all’inserimento della corsa nel Criterium colorando di fatto il lungo serpente di corridori di color arancione.
Lungo il percorso due postazioni fotografiche (almeno quelle che sono riuscito a vedere) con l’immancabile Pat e con l’amico infortunato nonché alter ego del Presidente Giuseppe Coccia Senior al quale va il mio augurio di pronta guarigione.
Per me è stata molto emozionante non solo per la bellezza intrinseca della gara ma soprattutto perché è qui che lo scorso anno ho iniziato a correre con la Podistica.
Da quel giorno sono trascorse circa 50 gare tutte fatte con la solita determinazione anche perché non riesco ad interpretare una gara senza andare al massimo come recitava una canzone di Vasco.
Il percorso era leggermente più lungo dello scorso anno di circa 400m ma il tempo è stato notevolmente inferiore (26’55’’ contro i 31’30’’) e questo significa una cosa molto importante…. che lo scorso anno ero una mezza tacca….
Un saluto a tutti ed alla prossima
|
Antonio Belardinilli
Antonio Belardinilli (foto di Patrizia De Castro) Gara: Cross della Caffarella (27/03/2010) SCHEDA GARA |