...da parte del Vicepresidente di Maurizio Bellacosa, 15/12/2006
ciao a tutti
mi voglio scusare per l'assenza di stasera: un impegno di lavoro fuori Roma mi impedisce di essere a cena con tutti voi. Mi spiace tanto!
Mi avrebbe fatto proprio piacere constatare per l'ennesima volta cosa è diventata la nostra meravigliosa squadra: un gruppo affiatato di amici, accomunati dal comune interesse per lo sport, la solidarietà, l'impegno. Mi onoro di essere il Vicepresidente (anche per la grandezza del Presidente) e di essere stato nel gruppo di pochi che quattro anni e mezzo fa ha contribuito allo sviluppo della Podistica Solidarietà. Ricordo sempre con piacere e con commozione la Tua telefonata del giugno 2002, quando mi hai proposto di far parte della squadra: grazie per esserTi procurato (ancora non so come...) il mio numero!
I risultati del 2006 sono stati straordinari e li ripeteremo con successo anche nell'anno nuovo! Intanto, grazie a tutti voi, il mio compito, di intrattenere i rapporti con la stampa, si è notevolmente semplificato: ora, quando parlo con un giornalista, il mio interlocutore già sa chi siamo, si complimenta subito per quello che facciamo ed è prontissimo ad ascoltarci. Grazie anche di questo!
Con queste premesse, il mio entusiasmo per la squadra non può che crescere!
Grazie ancora di tutto.
Tanti cari auguri alla squadra intera ed arrivederci a presto.
Maurizio Bellacosa
P.S.: scuse e rammarico doppi verso Marco Truffa: mi spiace proprio non assistere ai suoi tradizionali "pensieri natalizi"!
|
Maurizio Bellacosa Evento: Cena di fine anno (15/12/2006) |