Arancini e palloncini al Circo Massimo di Fulvio Di Benedetto, 10/03/2008
così Fulvio non mi vede e mi riposo.... (foto di Giuseppe Coccia) "Adesione in massa al 2° raduno "arancini".
Il raduno degli "arancini" si è svolto all'insegna di numerosa adesione sotto lo sguardo compiaciuto dei genitori e del presidente sig. Pino Coccia.
Tempo incerto fino a venerdì con pessimismo diffuso per la giornata di sabato: andare o non andare.
Invece il sole, contrariamente al nostro scetticismo, è stato dei nostri ed il campo praticabile ha fatto sì che le presenze siano state numerosissime.
I campioni in erba (non solo in senso lato, ma anche in senso figurato, essendosi rotolati sulla stessa in lungo e in largo, con il beneplacito di tutti) hanno fatto sfoggio della loro energia e delle loro doti atletiche di base (tutti sopra la media).
Smaniosi di iniziare e scalpitanti hanno partecipato ai test, agli esercizi e si sono esibiti nel gioco finale, con grande impegno ed interesse, distratti solo un po' dall'uomo dei palloncini, che, materializzatosi all'improvviso, ha reso ancora più allegro il raduno.
Comunque si è riscontrata una eterogeneità degli atletini in quanto la differenza di età tra i più piccoli (poco più di 4 anni: che teneri!) e i più grandi (15 e più anni) rende difficile avere lo stesso metodo di allenamento e complicato farli gareggiare tra loro.
A tal fine si ritiene opportuno, proprio per rendere i gruppi più omogenei, dal prossimo raduno, di dividere gli "arancini" in 3 sottogruppi (come da categorie FIDAL):
il 1° - nati dal 2001 in poi (categ. esordienti C)
il 2° - nati dal 1997 al 2000 (esord. A ed B)
il 3° - nati fino al 1996
Grazie a tutti e al prossimo raduno di
SABATO 5 APRILE,
stesso orario e stesso posto (dalle 14:30 al circo Massimo).
|
Fulvio Di Benedetto
provate a dire che non mi sono divertito..... (foto di Giuseppe Coccia) Evento: Secondo raduno degli Arancini (08/03/2008) |