Prosciutto? Sì, grazie! di Susanna Cesarini, 16/02/2007
Invitati: un prosciutto, due prosecchi, pane, pizza, olive, formaggi, insalate, vino, olio, acqua, tanti dolci e tante crostate ma… il tiramisù c’era??????
Venerdì 16 febbraio i fichi della Podistica erano tutti alla sede di Scalo San Lorenzo! Da evidenziare il nostro presidente in un ruolo strategico, affettatore di prosciutto a mano, nonché ottimo padrone di casa, che ha saputo rendere la nostra sede pronta ad accogliere tutti noi!
Argomento principale della serata: il lungo del fine settimana in previsione della Maratona di Roma. Forse per questo motivo il cibo che basterebbe a un esercito per una settimana è finito in una serata? In ogni caso, potete stare tranquilli sulla bontà di quanto offerto perché Nicoletta e Annamaria si sono altruisticamente offerte e sacrificate per assaggiare tutto! Soprattutto la pizza calda calda appena sfornata di Ale Terribili (ma come avrà fatto a portare sedie e pizza con la MOTO!!!)
Un successone da ripetere in primavera – provvediamo a vincere un prosciutto al più presto!
Attendiamo commenti liberi dei partecipanti che andranno a integrare questo resoconto.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito ad arricchire il banchetto, a Fabio Ricci che ha devoluto a questa giusta causa il suo pacco premio di categoria della Mezza Maratona di Fiumicino ed al buon Vittorio Tiberi che... proprio quando era terminato tutto o quasi, ci ha deliziato con antichi sapori di pane appena sfornato, pizza e mortadella, pizza napoletana e crostate a gogo, chiaramente tutto divorato in breve tempo, grazie Vittorio!
|
Susanna Cesarini Evento: Prosciutto Party (16/02/2007) |