Camminata di Pasqua e non solo! di Susanna Cesarini, 08/04/2007
Se al TG2 hanno parlato di un gruppo di podisti che hanno partecipato alla Marcia contro la Pena di Morte la mattina di Pasqua, be', non potevamo che essere noi della Podistica Solidarieta! In 10 abbiamo raccolto l'invito del Presidente a fare la Camminata di Pasqua partendo dallo Stadio di Caracalla. Presenti alla partenza, oltre a Pino Coccia, Arianna Vernini, Susanna Cesarini, Alessandro Terribili, Sergio Paris, Rinaldo Ceccotti e Loretta, Giuseppe Biafora, Fabrizio Marini - si sono poi uniti per il brindisi, Anna Maria Ciani e Libero Maggioli.
Partiti da Caracalla e superato il Colosseo, siamo saliti per il Campidoglio, dove era in via di preparazione la Marcia contro la Pena di Morte.
Gli organizzatori ci hanno regalato le magliette, il TG2 ci ha ripresi mentre correvamo sulla scalinata, e ci hanno persino ringraziato per avere contributo alla manifestazione con la nostra iniziativa...
I ringraziamenti ce li siamo presi volentieri, perché anche una simile iniziativa fa parte della Solidarietà. Abbiamo portato le magliette della Manifestazione in giro per il centro, fino a Piazza del Popolo e ritorno.
Il consueto brindisi con colomba e spumante ha chiuso una bella corsa di un'ora e dopo gli auguri ci siamo salutati.
L'appuntamento, anche se più allargato, è sempre a Caracalla per la Vivicittà, domenica prossima
|
Susanna Cesarini Evento: Camminata di Pasqua (08/04/2007) |