Il gruppo cresce e gli arancini migliorano. di Fulvio Di Benedetto, 20/05/2008
(foto di Patrizia De Castro) Prosegue il programma mensile di allenamento per la crescita atletica dei bambini e ragazzi del nostro vivaio.
Nonostante indisposizioni varie dovute a stati febbrili, contrattempi e ad altre cause che hanno colpito non solo alcuni atleti, ma anche qualche addetto ai lavori, il raduno si è svolto come da programma e con grande partecipazione da parte dei presenti.
Abbiamo avuto la felice sorpresa di vedere aggregati al gruppo tre nuovi atletini:
Marco, Sara e Claudia, che non si sono di certo risparmiati al pari degli altri, nella seduta atletica e nei giochi finali: staffetta e staffetta con gimcana: finale con il lancio del vortex.
Una citazione merita la piccola Gaia, "mascotte" del raduno, che ha svolto tutta la seduta atletica e ha gareggiato con i più grandicelli impegnandosi al massimo.
Meritano una nota anche Valeria (decatleta e campionessa Arancini del lancio del Vortex), Erika (già ad alti livelli atletici), Francesca (molto veloce) e Luigi e Marco (miglioramenti continui: bravi, continuate così).
Un ringraziamento a Patrizia che ad ogni raduno ci immortala con le sue stupende fotografie, Alessandro e la famiglia Picher in blocco per il continuo supporto dato alla riunione.
Vi ricordiamo, per chi volesse intensificare il programma atletico e proseguire con i corsi di atletica leggera, la nostra disponibilità anche nei giorni infrasettimanali (pomeriggio) basta dare la propria adesione scrivendo a:
fulvio.dibenedetto@libero.it
Grazie a tutti e al prossimo raduno.
Il gruppo arancini.
|
Fulvio Di Benedetto
(foto di Patrizia De Castro) Evento: Ritornano Gli Arancini (17/05/2008) |