Consegnata la nuova Canotta Lady!!! di Daniela Paciotti, 16/05/2011
Francesco Scarparo, Laura Spescha e il Pres. L'entusiasmo e la forza trascinante delle staffette Orange ci ha coinvolto per tutto il fine settimana, mettendo un po' in disparte un evento estremamente gratificante per le "ragazze di tutte le età" della Podistica.
Sabato noi "ragazze" della Podistica siamo riuscite a trovare il tempo per andare da Footworks a ricevere il nostro regalo in orange:
la nuova Canotta Lady!
Io, (che ho allungato la cerimonia di consegna per comprarmi un altro paio di scarpe, proprio come se facessi centinaia di km!) ho ritirato anche quelle delle mie amiche moschettiere proiettate nelle nuove e più grandi imprese!
Il Presidente, Anna Maria e Francesco di Footworks, ci avevano preparato un leggero rinfresco per festeggiare e poi ci hanno gratificato con le nuove magliette.
Solo noi, non ce ne voglia la parte maschile della Podistica, sappiamo che cosa voglia dire riuscire a far rientrare un allenamento o una corsa nel nostro quotidiano: lavoro, studio, famiglia, figli, mariti o compagni, etc. etc., la nostra vita è una CORSA continua e ritagliarci degli spazi è difficile e solo la nostra determinazione, quella che mettiamo quando corriamo, ci permette di portare a termine tutti gli impegni.
Permettetemi un esempio, uno per tutte (e siamo tante e con tante, tantissime caratteristiche). Ieri alla staffetta c'era una mamma speciale: Susanne, con i suoi tre figli. Con amore aveva predisposto panini, borsoni, cambi e "sopravvivenza" e, pur un po' frebbricitante, è venuta alla staffetta e ha corso, sotto la pioggia, splendidamente la sua frazione con la nuova maglietta orange!
Credo che proprio lei, rappresenti il ringraziamento migliore per Footworks e la Podistica a questo regalo che ci è stato fatto!
daniela
|
Daniela Paciotti
Laura Spescha Evento: Lady Footworks Podistica Solidarietà (14/05/2011) |