I lavori proseguono a buon ritmo... di Giuseppe Coccia, 05/04/2008
Massimiliano Marzocca alla Maratona di Roma Riunione del 4 aprile 2008
Il giorno 4 aprile 2008 alle ore 19,00 presso la Sede di Viale dello Scalo di San Lorenzo, come da avviso, si è tenuta una riunione riguardante l’area “gestione Sito Web” ed avente come oggetto:
punto della situazione dopo la riunione del 20 febbraio u.s.
analisi organizzazione sito
miglioramento gestione società
partecipanti
collaboratori abituali e tutti coloro che vogliono entrare a far parte del gruppo di lavoro Sito Web
argomenti trattati
FOTOTECA
ISCRIZIONE ON LINE
FORUM
DATABASE
ARTICOLI
ABILITAZIONI
sono intervenuti i sigg. Giuseppe Biafora, Alessandro Terribili, Fulvio Di Benedetto, Patrizia De Castro, Lisa Magnago, Alessio Gigli, Gianfranco Novelli e Giuseppe Coccia.
Alle ore 19,30 ha inizio la riunione
prende la parola Alessio Gigli che riferisce sullo stato di avanzamento delle funzioni richieste nel corso della precedente riunione e in particolar modo con riferimento ai punti all’ordine del giorno
FOTOTECA
E’ stata inserita sul sito, in apposita zona dedicata, e creato uno spazio web dove possono essere inviati i file foto per la lavorazione, a breve, con l’assegnazione di una username e password ad ogni atleta, sarà possibile associare a ciascuna foto il nominativo dell’atleta, altre interessanti novità verranno introdotte dopo la risoluzione dei problemi più pressanti.
ISCRIZIONE ON LINE
Si stanno studiando le modalità attraverso le quali dare la possibilità a tutti gli atleti di iscriversi alle gare direttamente attraverso il sito, a breve verrà inserita la procedura, ferme restando le altre modalità di iscrizione ossia e.mail, telefono, sms.
FORUM
Non ancora preso in esame
DATABASE
Verrà data la possibilità di accesso a tutti gli appartenenti al gruppo di lavoro
ARTICOLI
Si è rilevata una migliore gestione dell’inserimento articoli con relative foto
ABILITAZIONI
È stato redatto un file con l’indicazione delle abilitazioni da dare a ciascun membro del gruppo a breve verrà completata l’assegnazione.
CASSA
non ancora preso in esame
Prende la parola Giuseppe Coccia che riferisce dell’ingresso nel gruppo di lavoro di nuovi amici e sulla riorganizzazione degli incarichi che vengono di seguito riportati:
Susanna Cesarini
mantiene le funzioni di coordinatrice delle aree Società e Solidarietà e si inserisce nell’area Podistica per supportare criticità impreviste che dovessero presentarsi, assume il controllo di tutte le pagine fisse del sito in modo da tenerle costantemente aggiornate (Alessio provvederà a darle gli strumenti necessari)
Nicoletta Cesarini
mantiene gli incarichi precedenti e si inserisce anche lei nell’area Podistica, assume il controllo di tutte le pagine fisse del sito in modo da tenerle costantemente aggiornate (Alessio provvederà a darle gli strumenti necessari)
Massimiliano Marzocca
provvederà ad inserire le classifiche delle gare con maggior partecipazione degli atleti della Podistica, compito svolto finora da Alessandro e mantiene gli altri incarichi (calendari, articoli, avvisi, notizie) che verranno svolti in affiancamento ad altri amici.
Alessandro Terribili
provvederà a gestire l’iscrizione alle gare sul database, mantiene l’inserimento di articoli e avvisi per l’area Podistica, la gestione dei links, e l’inserimento delle classifiche per le gare minori, in supporto mantiene la gestione dei calendari
Gianfranco Novelli
mantiene i precedenti incarichi
Giuseppe Biafora
mantiene i precedenti incarichi, acquisisce l’autonomia ad inserire gli articoli Fidal e i relativi resoconti delle riunioni sul database
Patrizia De Castro
provvederà a gestire la fototeca, inserirà la mappatura degli atleti e riorganizzerà il file foto storico del gruppo.
Lisa Magnago
affiancherà Patrizia nella gestione delle fototeca e fornirà collaborazione negli altri settori
Angelo Petruzzelli
inserirà gli articoli contenenti tutte le informazioni relative alle iniziative socio-sportive-culturali del Dopolavoro Ferroviario di Roma desumendole dal sito www.dlf.it, verrà dotato del database in modo da poter sollecitare le quote insolute
Alessandra Muzzi
avrà l’incarico di inserire le gare future sul calendario e di integrare quelle già esistenti con i dati mancanti, riceverà il database da Alessio e inizialmente sarà coadiuvata da Alessandro Terribili
Lillo Falasca
affiancherà Alessandra nella gestione dei Calendari
Fulvio Di Benedetto
si occuperà di tutto ciò che riguarda il settore Giovanile (arancini), provvederà al loro tesseramento presso la Fidal, all’inserimento dei dati personali nel Database, all’inserimento delle gare giovanili nei calendari, all’inserimento di avvisi, resoconti e notizie (verrà quindi dotato nel database)
Antonella Malgrande
collaborerà con Fulvio Di Benedetto nella gestione del gruppo giovanile
Roberto Tarquini
mantiene la gestione dei certificati medici
Arianna Vernini
continua ad occuparsi del settore Solidarietà con particolare riferimento alle associazioni Komen, Aism, Tudisco e Charities, provvederà ad inserire autonomamente avvisi, notizie, resoconti (sarà dotata del database e della possibilità di inoltro al sito)
Maria Teresa Fiorentino, Adriana Saragnese
mantengono le loro attribuzioni in materia di avvisi, resoconti e notizie relative all’area Solidarietà
Marco Tontoni
collaborerà con la redazione del Tinforma ed aggiornerà l’Albo d’Oro ed elenco storico premi e donazioni, inserirà sulle schede gara passate e future i piazzamenti ed i premi vinti.
Massimo La Nave
mantiene l’incarico di elaborare ed inserire le classifiche generali delle gare
Il presidente, scusandosi per aver dimenticato qualcuno, termina ponendo in risalto la foltissima partecipazione di atleti al gruppo di lavoro, il grande impegno finora profuso, l’attività sempre crescente, il forte affiatamento dei suoi componenti, i riscontri positivi in termini di visite e di gradimento ed esprime a nome di tutta la Podistica il ringraziamento per l’enorme quantità di dati che ogni giorno vengono portati all’attenzione e alla curiosità di tutti.
Si auspica, infine, una maggiore partecipazione alle riunioni.
Intervengono con varie ed efficaci puntualizzazioni Lisa Magnago, Patrizia De Castro, Fulvio Di Benedetto, Alessandro Terribili e Gianfranco Novelli.
Viene indetta una nuova riunione di verifica a distanza di un mese circa.
La riunione si chiude alle 21,30
Roma, 5 aprile 2008
A.S.D. Podistica Solidarietà
|
Giuseppe Coccia
Alessandro Terribili alla Roma Ostia Evento: Riunione Gestione sito Web (04/04/2008) |