Una grande festa! di Susanna Cesarini, 16/12/2006
Questa volta non era un appuntamento per una gara, non c’erano pettorali o classifiche.
Da un lato è stato un peccato, perché eravamo un bel numero. Dall’altro il primo premio come squadra ce lo siamo preso lo stesso, perché l’occasione era la nostra cena sociale e la partecipazione non è mancata.
Una sala tutta a nostra disposizione nel Ristorante Rocca Bruna, un microfono per il Presidente che ci ha ricordato che cosa abbiamo realizzato questo anno e chi sono stati i protagonisti della Podistica solidarietà. Un grande applauso per ricordare Catello Tarquinio.
Non è mancato un bel menù che è stato in grado sia di non mettere la nostra forma troppo a rischio sia di garantirci delle squisite sorprese (dai fritti di verdura iniziali al panettoncino con la crema in chiusura).
Tanti premi per il nostro criterium, sotto forma di oggetti che hanno sottolineato la nostra differenza con le altre società sportive, perché erano firmati non da stilisti di moda ma da Unicef e Ail.
Un grande ringraziamento a Marco Truffa che ha portato come sempre (mi hanno detto che è così) premi per tutti. Grazie a lui, c’è stata l’occasione per fare un applauso speciale a ogni socio, e non è stata una vetrina da reality show, ma un’occasione per salutare un compagno di gare di cui, spesso, si conoscono gli sforzi e le difficoltà nelle gare.
...e per finire ancora due righe, questa volte da parte della redazione del nuovo sito, per ringraziare il Presidente della risonanza che ha voluto dare al nostro lavoro durante la cena!
|
Susanna Cesarini Evento: Cena di fine anno (15/12/2006) |