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Verbale Assemblea Straordinaria
di Giuseppe Coccia, 12/10/2009

Verbale Assemblea Straordinaria del 30 settembre 2009

Il giorno 30 settembre 2009 alle ore 18 presso la Sede della Podistica Solidarietà sita in Via dello Scalo di San Lorenzo n. 16, come da avviso, si è tenuta una Assemblea Straordinaria.

Partecipanti: membri del Consiglio Direttivo e tutti indistintamente i tesserati
Diritto di voto: tutti i presenti.
Decisioni: maggioranza dei presenti, vincolante per la minoranza e gli assenti

Intervenuti i sigg.:
Giuseppe Coccia, Gianfranco Novelli, Giulia Mocchegiani Carpano, MassimilianoVenanzi, Lillo Falasca, Marco Costanzo, Marco Perrone Capano, Angelo Petruzzelli, Patrizia De Castro, Alessio Gigli, AlessandroTerribili, Anna Maria Ciani, Enzo Caporro, Alessandra Muzzi, Mario Di Pilla, Attilio Di Donato, Arianna Vernini, Alessandro Mollica, Danilo Santoponte, Paolo Giambartolomei, Marziale Feudale, Gianni Bretti, Francesco Pisenti, Antonio Porcaro, Giuseppe Biafora.

Constatati i presenti, il Presidente dichiara valida la riunione.
Vengono nominati Presidente e Segretario dell’Assemblea rispettivamente Gianfranco Novelli e Giulia Mocchegiani Carpano.

Argomenti all’ordine del giorno:

· Apertura buste offerte nuovo completo da gara
· Determinazione fornitore e elaborazione prototipo nuova canotta
· Elezione nuovo Consiglio Direttivo
· Variazioni allo Statuto e al Regolamento della Podistica Solidarietà
· Aggiornamento organizzazione gara Telethon
· Varie ed eventuali

Prende la parola il Presidente Giuseppe Coccia che rivolge un saluto a tutti i presenti e rileva la forte partecipazione all’assemblea di componenti il Consiglio Direttivo e di atleti, segno di forte interesse verso le notizie e le problematiche che di li a poco sarebbero state affrontate.

Si passa all’esame dei vari punti all’ordine del giorno:

Apertura buste contenenti l’offerta dei fornitori per l’acquisto di una canotta tecnica uomo marca ASICS del peso di 110 gr., per un ordine di un minimo di 500 canotte fino ad un massimo di 1000 unità.

Le offerte presentano i seguenti prezzi
LBM Sport, costo singola canotta di ................, con relativa scritta LBM sul retro di 15 cm.
FOOT WORKS, costo singola canotta .....................(da verificare se con scritta sul retro).
Le offerte risultano dunque perfettamente allineate nel prezzo.

Determinazione fornitore
Trovandoci di fronte a due offerte formulate per lo stesso prezzo il presidente prospetta alcune soluzioni,
dividere a metà la fornitura, o chiedere una terza offerta ad altro fornitore
L’assemblea decide di soprassedere dal richiedere un’ulteriore offerta e di accettare le due pervenute.

Elaborazione prototipo nuova canotta (apposizione loghi – scritte – colori)
Dopo un’ampia discussione vengono prese le seguenti decisioni:
La scritta che ogni fornitore potrà apporre sulla canotta sarà al massimo di 10 cm, e verrà posizionata sul retro della canotta in basso.
Il logo e la scritta Podistica Solidarietà verranno ingranditi e stampati in colore bianco.
Si richiede un campione del colore arancione.
Loghi di sponsor o associazioni inserire sulla canotta.
Logo DFL, confermato, proposta Massimiliano Venanzi, chiedere se vogliono mettere il logo colorato con contributo per la realizzazione. Si richiede pertanto un incontro con il consigliere del DFL per discuterne.
Logo Mais, confermato, chiedere un contributo per la realizzazione.
Logo Lapis, nuovo da inserire in relazione alla forte collaborazione dimostrata dalla casa editrice nell’organizzazione di gare e nelle raccolte di solidarietà.
La proposta di accogliere nuovi loghi e finalizzata alla possibilità di ricevere maggiori contributi per permettere l’acquisto della nuova canotta a tutti gli atleti ad un prezzo vantaggioso, con particolare riferimento ai nuovi tesserati.
Gianfranco Novelli si impegna di contattare l’ADSPEM, per confermare il loro logo chiedendo un piccolo contributo.
Il presidente informa l’assemblea sulla proposta dell’atleta Massimiliano Monaco di inserire il logo della ditta di cui è titolare in cambio di un contributo.
L’assemblea si riserva di decidere dopo aver verificato le fattezze del logo e l’importo del contributo.
Inoltre si propone di dividere i loghi su vari quantitativi di canotte.

Colori nuova canotta.
Dopo ampia discussione vengono decisi i seguenti colori.
Avanti, retro e fianchi arancio, bordini e inserti laterali color bianco.
L’assemblea approva all’unanimità.

Elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
L’assemblea decide all’unanimità per un numero di 7 consiglieri come previsto dallo Statuto in vigore.
Marco Perrone Capano, suggerisce di affiancare al C.D. un gruppo operativo di collaboratori.

Il Consiglio Direttivo risulta così composto:
Presidente Giuseppe Coccia, Vice Presidente Marco Perrone Capano, Gianfranco Novelli, Giuseppe Biafora, Arianna Vernini, Patrizia De Castro, Annamaria Ciani.


Il Gruppo operativo verrà composto da:
Enzo Caporro, Alessio Gigli, Angelo Petruzzelli, Alessandra Muzzi, Alessandro Terribili, Mario Di Pilla, Marco Costanzo, Francesco Pisenti, Alessandra Vulterini, Giulia Mocchegiani Carpano, Gianni Bretti.


L’assemblea approva all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo e il Gruppo Operativo.

Aggiornamento organizzazione gara Telethon
Il presidente riferisce che si è giunti alla tredicesima riunione, si stanno ricevendo contributi di moltissime aziende.
In particolare Telethon ha fatto un accordo con la Cooperativa Pescatori Posillipo (produzione indumenti), sono stati stabilite le quote di iscrizione in 12 euro per adulti e 8 euro per bambini.
La collaborazione della Podistica Solidarietà si estrinsecherà nella gestione delle iscrizioni la mattina della gara e nella prevendita di tagliandi.
Novelli si occuperà dell’arco gonfiabile e dell’impianto di amplificazione.
Percorso di gara, non transiterà all’interno del bioparco (per non recare fastidio agli animali), partenza viale antistante il Bioparco, previsto un tratto di 5 o 6 km all’interno di Villa Borghese, quindi tratto su Piazza del Popolo, e altre via adiacenti per poi tornare alla partenza.
La Coop. Pescatori Posillipo, fornirà inoltre l’abbigliamento per un gruppo Staff composto di 100 persone (100 t-shirt, 100 felpe).

Primo elenco adesioni atleti della Podistica allo staff:
M. Perrone Capano, E. Caporro, P. De Castro, M. Costanzo, G. Bretti, M. Feudale, A. Petruzzelli, A. Di Donato, G. Mocchegiani Carpano, A. Muzzi, A.Vernini, M. Di Pilla.
Chiunque volesse aderire ed offrire il suo aiuto può rivolgersi a podistica.solidarieta@virgilio.it

Varie ed eventuali
Proposta Foot Works, così esposta da Novelli.
Sponsorizzare le atlete della Podistica Solidarietà, fornendo loro abbigliamento e quant’altro, in cambio di una maggiore visibilità del suo marchio.
Le donne presenti all’assemblea si dichiarano d’accordo e chiedono approfondimenti.

Marco Costanzo prende la parola, e suggerisce alla società di far gestire gli aspetti fiscali della società da un commercialista, viene così indetta una riunione del consiglio direttivo per il 7 ottobre 2009.

Il presidente Pino Coccia, rinnova i suoi ringraziamenti per l’ottima riuscita della gara di Tagliacozzo, a Danilo Santoponte, Gianfranco Novelli e tutti coloro che hanno collaborato.

L’assemblea si chiude alle 20,15.

Roma, 29 settembre 2009

Il presidente Il segretario
Gianfranco Novelli Giulia Mocchegiani Carpano



APPENDICE AL VERBALE DI RIUNIONE
La sig.ra Patrizia De Castro con comunicazione via mail al Presidente del 5 ottobre 2009, rassegna le dimissioni dalla carica di Consigliere per motivi personali, le dimissioni vengono accettate dal Presidente con risposta scritta.


Evento: Assemblea Straordinaria Podistica Solidarietà (30/09/2009)



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