E ti c'eri??? di Nicoletta Cesarini, 20/01/2007
L’appello del Presidente di venire a ritirare il pettorale della “Corsa di Miguel” il giorno prima ha avuto un esito imprevedibile. La sede di Scalo San Lorenzo, solitamente frequentata da pochi intimi, ha invece vissuto un giorno d’intensa attività sociale. Non era mai stata così affollata, addirittura si è temuto che il pavimento crollasse per il grande afflusso di atleti in borghese! Lunghe code ai camerini di prova per tutti quelli che volevano comprare nuovi capi della divisa. Già considerata l’eventualità di chiedere il numeratore in prestito a un supermercato attiguo per gestire al meglio le code.
Per questo evento, è nato il libro delle firme e ogni singolo visitatore ha avuto l’opportunità di lasciare il suo commento – prossimamente su questo sito!!!
Il Presidente ha apprezzato l’afflusso notevole e con soddisfazione accoglieva i visitatori. Uno speciale ringraziamento alle instancabili e insostituibili Colonne Portanti e Padrone di Case – Arianna Vernini e Anna Maria Ciani – che nessuna cover girl potrebbe sostituire.
Da notare che molti orange, che ricordiamo aver raggiunto la quota 330, si sono presentati con famiglia al seguito, per mostrare i trofei e anche rassicurare mogli, mariti e figli che la domenica vanno veramente a gareggiare!!!
In conclusione, voci di tangenziale affermano che questa non sarà un’eccezione ma che presto la sede offrirà altre occasioni d’incontro (chi porta il dolce? Chi porta l’antipasto? Io porterò tanti bicchieri di carta!)
p.s. La foto è stata fatta da mia figlia!
|
Nicoletta Cesarini Evento: Ritiro pettorali corsa di Miguel (20/01/2007) |