Verbale Consiglio Direttivo di , 20/02/2011
Verbale della Riunione Consiglio Direttivo
Venerdi 18 febbraio 2011 alle ore 18.30 si è riunito il Consiglio Direttivo della Podistica Solidarietà
Presenti:
Giuseppe Biafora, Rinaldo Ceccotti, Giuseppe Coccia, Alessio Gigli, Gianfranco Novelli, Marco Perrone Capano, Arianna Vernini, Maria Albena Carlizza.
All’Ordine del Giorno:
1. Composizione Consiglio Direttivo e ripartizione incarichi
2. Analisi tesseramenti 2011
3. Attività sportivo solidale 2011
4. Gestione Area Contatti, e sito web
5. Nuovo conto corrente bancario
6. Gestione Cassa e Commercialista
7. Organizzazione Gare
8. Charities e collaborazione altre associazioni
9. Roma ostia e Maratona di Roma
10. Tesseramento DLF e campagna soci sostenitori
11. Varie ed eventuali
Prende la parola il Presidente: a fronte delle recenti dimissioni del Consigliere Paolo Geronimi, propone l’ingresso al suo posto di Rinaldo Ceccotti, atleta storico del nostro gruppo e presente attivamente da sempre nelle attività sociali. Il Consiglio a maggioranza approva e l’interessato accetta l’incarico.
Giuseppe Biafora ci comunica che il numero dei tesserati è arrivato a 590.
Ufficializzata l’apertura di nuovo c/c bancario presso Unicredit, con firma multipla di 4 Consiglieri. Sul conto verrà convogliata entro l’anno tutta la movimentazione di cassa.
Gianfranco Novelli riassume l’incarico di tesoriere/cassiere
Nuovamente viene sollecitata la partecipazione alle operazioni Pre e Post-gare (montaggio/smontaggio gazebo, operazioni di cassa ecc) da parte degli atleti. A tal fine, in occasione di ogni gara,verranno individuati, ad insindacabile giudizio del CD ed a rotazione, 2/3 nominativi fra i partecipanti che si occuperanno di tali operazioni.
In occasione delle Charities Maratona di Roma, viene deciso che l’attività di vendita questo anno verrà convogliata a favore dell’Associazione Andrea Tudisco per la Casa di Andrea. A breve illustrazione sul sito. Siamo invece in attesa di chiarimenti da parte dell’organizzazione, per quanto riguarda la raccolta Race for the Cure.
Si decide di sollecitare tutti gli atleti alla sottoscrizione degli abbonamenti DLF necessari a contribuire al pagamento dell’affitto della Sede.
Alessio Gigli descrive le nuove e utilissime implementazioni operative al sito internet e rende noti i proventi da pubblicità sul sito medesimo.
Il consiglio delibera di pubblicare a breve dettaglio di tali dati on line.
Il Consiglio si scioglie alle ore 21.00.
Roma, 18 febbraio 2011
A.S.D. Podistica Solidarietà
Il Presidente
Giuseppe Coccia
| Evento: Riunione Consiglio Direttivo (18/02/2011) |