Un'altra iniziativa per il Malawi!! di Aldo De Michele, 30/01/2011
I rappresentanti delle tre Associazioni Unite per il Malawi Anche oggi, Domenica 30 Gennaio 2011, sui circa 22,00 Km del percorso della Maratonina dei Tre Comuni - la Regina d'Inverno delle Gare Podistiche del Lazio, tante persone dell'Atletica Nepi, della Podistica Solidarietà e dell'Outdoor Rieti, con la loro partecipazione quali Atleti o Volontari addetti all'Organizzazione della Manifestazione, hanno voluto a mantenere viva quella fiamma d'amore per il Malawi che ha iniziato a brillare tre anni fa.
Per il Sottoscritto, Volontario della Onlus Oltre Confine, rappresenta un grande impegno dover trasformare la sensibilità di tutte queste persone in.... acqua per la Gente dei Villaggi dell'Area di Balaka, ma prometto che finchè potrò fisicamente portarlo a termine lo farò senza risparmiarmi.
In tre anni... due pozzi nuovi... a Chepetulo e Matola...ed alcuni dei circa 100 pozzi riparati.......danno la misura di quanta concretezza possa nascere dal connubio Sport - Solidarietà.
Pino Coccia e Massimo Gay, ai quali va il mio più sentito ringraziamento per l'amicizia, la stima e la fiducia riposta nella mio affannato operare, rappresentano tutti quelli che attraverso le due Società hanno voluto contribuire a fare in modo che anche per quest'anno qualcuno...... laggiù ........... abbia meno difficoltà quotidiane da superare soprattutto nell'avere disponibile un elemento così fondamentale per la vita come l'acqua.
Zikomo Kwambiri ( Grazie tante ) di cuore a tutti, certo di poter rappresentare anche la gratitudine di tutta la Gente di quell'area del Malawi.
Aldo De Michele
|
Aldo De Michele
Aldo De Michele Evento: Solidarietà per Malawi (30/01/2011) |