Grazie di cuore di Daniele Tarzia, 10/03/2007
Miei carissimi compagni di viaggio,
vi scrivo per ringraziarvi di cuore per l'impegno, la passione, la disponibilità e la gioia con cui avete reso possibile il successo della manifestazione di solidarietà "La Gardenia dell'AISM 2007".
E' con immenso orgoglio che vi comunico che abbiamo distribuito, tra le oltre 90 postazioni allestite tra Roma e Provincia, più di 22.000 piantine di gardenia, ca. 4.000 in più rispetto all'anno scorso.
Siamo contenti di poter condividere con i nostri magici volontari l'ottimo risultato; grazie al vostro insostituibile sostegno la Sezione di Roma dell'AISM sta percorrendo un incoraggiante processo di crescita; i NOSTRI sforzi, IL NOSTRO lavoro, il NOSTRO entusiasmo ci permettono di contribuire in maniera sostanzaile al potenziameno dei tre principali ambiti in cui interviene la nostra Associazione: il finanziamento della ricerca scientifica, la promozione e l'erogazione dei servizi e delle attività di assistenza, la rappresentanza e l'affermazione dei diritti delle persone con SM.
L'ottimo risultato raggiunto è stato il frutto di un impegno collettivo, di una magnifica e lodevole assunzione di responsabilità, di una profonda condivisione di valori.
Noi, da parte nostra, abbiamo cercato di rendere quanto più agevole e funzionale l'organizzazione logistica dell'evento, provando a ridurre al minimo gli inconvenienti e le inefficienze; sappiamo che si può ancora migliorare, che si possono limare ulteriormente alcuni meccanismi.
Per farlo, però, c'è bisogno della vostra partecipazione, dei vostri pareri, dei vostri consigli.
Siamo pronti a prendere in considerazione qualsiasi suggerimeto vogliate proporci; incontriamoci presto, individuiamo insieme delle concrete, periodiche e funzionali occasioni di discussione e di scambio.
L'AISM siamo tutti noi; un'unica voce che si impegna per raggiungere un unico obiettivo: migliorare la qualità della vita delle persone con Sclerosi Multipla.
Cerchiamo, INSIEME, il modo per coinvolgere sempre più persone; condividiamo idee, progetti, proposte e strumenti utili alla diffusione della nostra buona causa.
Iniziamo con un piccolo passo... rispondete numerosi a questa e-mail e rendeteci partecipi delle vostre considerazioni. Abbiamo bisogno dei Vostri consigli.
Spero rispondiate numerosi alla nostra sollecitazione.
La Sezione di Roma dell'AISM è davvero orgogliosa di poter contare su persone come Voi.
Ancora grazie di tutto, grazie di cuore...L'AISM SENZA DI VOI NON POTREBBE ESISTERE!!!
A presto.
Un saluto affettuoso.
Daniele Tarzia
Responsabile Promozione e Raccolta Fondi
Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sez di Roma - ONLUS
| Evento: In piazza con AISM (03/03/2007) |