GRAZIE A TUTTI I VOLONTARI !! di Giuseppe Coccia, 16/03/2008
Pubblichiamo la lettera di Emiliano e Valentina dello staff dell'AISM:
Carissimi,
si è conclusa domenica 9 marzo l’edizione speciale 2008 della manifestazione di solidarietà “ La Gardenia dell’ AISM”. Due week-end che hanno visto la nostra Associazione impegnata in oltre 100 piazze a Roma e Provincia per la distribuzione di 25000 piante di gardenia, simbolo delle donne unite contro la sclerosi multipla ( presto pubblicheremo i risultati ufficiali sul sito).
Vorremmo ringraziare di cuore tutti coloro che con tenacia e disponibilità hanno partecipato a questo importante momento associativo, consentendo l' ottima riuscita della manifestazione.
L' impegno dei volontari ci ha permesso di porci all' attenzione della cittadinanza e di raggiungere tanti sostenitori.
I fondi raccolti ci consentiranno di continuare a finanziare a livello nazionale più del 70% della ricerca scientifica sulla SM, sostenendo progetti per 1.500.000 euro l’anno, e di potenziare i servizi socio-sanitari offerti gratutitamente alle persone con sclerosi multipla e alle loro famiglie sul territorio di Roma e Provincia (assistenza domiciliare, supporto psicologico, consulenza legale, trasporti e molto altro).
In aprile convocheremo una riunione in merito alle manifestazioni per discutere insieme scelte organizzative passate e future; intanto già vi preannunciamo le date della "Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla" che si terrà dal 17 al 25 maggio prossimo. Un evento importante per la nostra Associazione che vedrà nel corso della settimana: incontri, convegni ed iniziative di informazione sulla sclerosi multipla e celebrazioni per i 40 anni dell' AISM .
A presto, dunque, per muovere altri importanti passi nel percorso proteso ad un mondo non limitato dalla sclerosi multipla.
Un abbraccio a tutte e tutti.
Emiliano e Valentina
Staff Promozione e Raccolta Fondi
Associazione Italiana Sclerosi Multipla - Sez di Roma - ONLUS
Via dell'Olmata 30, 00184 Roma
Tel/fax 064743355
|
Giuseppe Coccia Evento: In piazza con l'AISM (01/03/2008) |