| Gara | Setia Run 1ª edizione |
|---|
| Distanza | 10.000 metri |
|---|
| Località | Via Guglielmo Marconi - Sezze (LT) Italia |
|---|
| Data | Domenica 10/05/2026 ore 09:00 |
|---|
| Organizzazione | GARA INSERITA DA G.COCCIA
PER GLI ORANGE ISCRIZIONI A CURA DELLA PODISTICA SOLIDARIETA
ADDETTO ALLE ISCRIZIONI ORANGE G.COCCIA
PREMI
Saranno premiati i primi 3 classificati assoluti della categoria maschile e femminile con trofei, coppe e/o premi in natura, ed i primi 3 classificati per categoria.
È stato istituito anche il premio AVIS per i primi 3 donatori classificati.
Al termine della gara, sarà offerto il ristoro finale presso il “Setia Run Village”.
La società organizzatrice declina ogni responsabilità per quanto possa accadere a persone o cose prima, durante e dopo la gara.
CATEGORIE
Maschili: assoluti, SM23,SM35,SM40,SM45,SM50,SM55,SM60,SM65, E OLTRE
Femminili: assolute, SF23,SF35,SF40,SF45,SF50, SF55,SF60,SF65 E OLTRE. |
|---|
| Percorso | SU STRADA
Via G. Marconi (Partenza), via dei Cappuccini, via Variante, s.p. Rocchegiana, via Pastina Valletta, via Montagna,
via Scopiccio, via Melogrosso, sp Rocchegiana, via Variante, via dei Cappuccini, via S. Leonardo, via S. Carlo,
via Roma, via Cavour, via Corradini, porta Pascibella,
via G. Marconi (Arrivo). |
|---|
| Logistica | Il ritrovo è fissato per le ore 7:30,
la partenza della gara alle ore 9:00,
il tutto presso via Guglielmo Marconi
(Fronte parco della rimembranza) a Sezze. |
|---|
| Iscrizioni | Si informano tutti i concorrenti che le iscrizioni possono essere effettuate anche la mattina della gara allo stesso prezzo di 10,00 € entro e non oltre i 30 minuti precedenti alla partenza presentando tessera e certificato medico.
Saranno presenti bagni chimici e pacco gara ai primi 250 iscritti con maglietta tecnica.
Sono previsti n⁰2 ristori lungo il percorso.
Medaglia Finisher per tutti!
Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti che abbiano compiuto al 10 Maggio 2026 il diciottesimo anno di età, tesserati FIDAL o con enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni e comunque in regola con le norme sulla tutela sanitaria degli atleti.
Le iscrizioni online (al fine di evitare code la mattina della gara) dovranno pervenire entro le ore 20.00 del 6 Maggio 2026 al seguente indirizzo
https://racechronoservice.it/ Area Gare tramite pagamento Paypal o bonifico bancario al prezzo di 10 euro ad atleta. |
|---|
| Web | https://racechronoservice.it/regolamento-setia-run-10k-2025/ |
|---|
|