Logistica | DUATHLON SPRINT RANK PER CATEGORIE YOUTH B - JUNIOR - SENIOR - MASTER
LUOGO E DATA DI SVOLGIMENTO:
Via dei Santissimi Pietro e Paolo (Basilica SS. Pietro e Paolo, Eur) DOMENICA 19/02/2017
RITROVO - PARTENZA - ZONA CAMBIO
Via dei Santissimi Pietro e Paolo (Basilica SS. Pietro e Paolo, Eur
PREMIAZIONI:
- Assoluti : Premi in denaro come da regolamento Fitri rispetto alle gare di DUATHLON Sprint Rank.
- Categorie: verranno premiati con materiali offerti dagli sponsor e/o alimentari 1°,2° e 3° M\F di tutte le categorie.
CRONOMETRAGGIO ELETTRONICO CON CHIP ALLA CAVIGLIA:
* Il materiale posto all’interno della zona cambio potrà essere ritirato, dagli atleti, solo dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente. Alla mancata restituzione del chip saranno addebitati all’atleta Euro 15,00
DEPOSITO BORSE:
E' PREVISTO UN DEPOSITO BORSE
APERTURA ZONA CAMBIO 11:50
CHIUSURA ZONA CAMBIO 12:20
PARTENZA GARA 12:30
PREMIAZIONI FINE GARA
ULTERIORI INFO:
Per gli atleti non tesserati CHE VORRANNO PARTECIPARE ALLA GARA RANK (youth b - junior - senior e master) sarà possibile sottoscrivere un tesseramento giornaliero, presentando un certificato medico agonistico valido per la disciplina del triathlon. Tale tesseramento è valido solo per la gara per cui si sottoscrive e non permette agli atleti di acquisire punteggio rank, di ricevere titoli, nazionali e/o internazionali.
Per quanto non espressamente specificato si fa riferimento al regolamento Fi.Tri. Gli atleti saranno tenuti, durante la frazione ciclistica, al rispetto del codice della strada. E' OBBLIGATORIO L'USO DEL CASCO RIGIDO. Il materiale posto all'interno della zona cambio potrà essere ritirato, dagli atleti, solo dopo l'arrivo dell'ultimo concorrente e solo dopo la consegna del chip all'organizzazione. Alla mancata restituzione del chip saranno addebitati all'atleta Euro 15,00. L'organizzazione si riserva di apportare variazioni al presente programma per cause di forza maggiore. Con l'iscrizione i partecipanti dichiarano di conoscere e di accettare il presente regolamento.
* L’Ospedale allertato in caso di necessità è: Ospedale SANT'EUGENIO. Numero Centralino 06.51001
|
---|