Gara | Trail Citta di Pietra 2ª edizione |
---|
Distanza | 25.000 metri |
---|
Località | Gubbio (Pg) Italia |
---|
Data | Domenica 02/04/2023 ore 07:30 |
---|
Organizzazione | GARA INSERITA DA MATTEO QUINTILIANI
"360°Assicura - 2° Trail Città di Pietra"💥
🗻Gara di Corsa in Montagna , valevole come prova del campionato Trail "Top Runners Challenge - Etruscan Cup"
➡️Domenica 2 aprile 2023, dalle ore 7.30
💥Special Guest MARCO OLMO 😍💥
ORGANIZZAZIONE
A.S.D Gubbio Runners con il Patrocinio di Fidal Umbria e del Comune di Gubbio, organizza per Domenica 2 aprile 2023, con ritrovo nel Centro Storico, Piazza Bosone dalle ore 7,30
LE GARE
GARA COMPETITIVA 25 km con 1500 D+,
GARA COMPETITIVA 10 km 550 D+
Camminata/Corsa NON COMPETITIVA 10 KM, organizzata in collaborazione del Rotary Club Gubbio.
PARTECIPAZIONE E REQUISITI ISCRIZIONE
Possono partecipare alle gare competitive da 25 e 10 km
a) Atleti in possesso di tessera FIDAL in corso di validità.
b) Atleti in possesso di tessera Enti di Promozione Sportiva (riconosciuti dal CONI, per l’Atletica Leggera) in corso di validità.
c) Atleti in Possesso di Runcard.
Non possono partecipare Atleti con la sola tessera Ocr/similari o con il solo certificato medico.
Camminata / corsa non competitiva aperta a tutti, ritrovo la mattina della gara
EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO E CONSIGLIATO 25km
• Telefono cellulare sempre acceso con batteria carica. Il numero dell’assistenza dell’organizzazione è memorizzabile in fase di ritiro pettorali.
• Zaino, borracce o Camel Bag con riserva d’acqua di almeno 1,0 litri, eventuali alimenti.
• Scarpe da Trail.
• Giacca impermeabile (se le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione comunicherà la mattina della gara la non obbligatorietà)
• Fischietto e Telo termico di sopravvivenza
EQUIPAGGIAMENTO OBBLIGATORIO E CONSIGLIATO 10km
• Telefono cellulare sempre acceso con batteria carica. Il numero dell’assistenza dell’organizzazione è memorizzabile in fase di ritiro pettorali.
• Zaino, borracce o Camel Bag con riserva d’acqua di almeno 0.5 litri, eventuali alimenti.
• Scarpe da Trail ed abbigliamento adeguato alle condizioni meteo.
• Giacca impermeabile (se le condizioni meteo lo consentiranno l’organizzazione comunicherà la mattina della gara la non obbligatorietà)
• Fischietto e Telo termico di sopravvivenza
PREMIAZIONI
Verranno premiati i primi 3 Assoluti Uomini e Donne con premi tecnici per la 25 km, e i primi 3 Assoluti Uomini e Donne con premi tecnici per la 10 km Competitiva.
Per la gara 25 km verranno premiati anche:
i primi 3 uomini e le prime 3 donne per le seguenti categorie:
Uomini: under 34, 35-49, over 50
Donne: under 34, over 34
TEMPI e CLASSIFICHE
Verranno redatte in loco, a Cura di DreamRunners.
I vincitori delle gare e delle categorie verranno chiamati dallo speaker.
Le classifiche integrali saranno consultabili autonomamente immediatamente dopo la manifestazione e nei giorni successivi sui siti www.icron.it e www.atleticainumbria.it
INFORMAZIONI GENERALI
Pacco gara garantito ai primi 250 iscritti con materiale tecnico e buoni ristoro finale.
Sono previsti 3 ristori acqua e Frutta lungo il percorso per la 25 km, mentre è previsto 1 ristoro acqua per la 10 km.
Spogliatoi e docce non disponibili.
Disponibili WC Bagni Pubblici e Bagni Chimici in zona partenza.
Parcheggi del Teatro Romano, e Parcheggio del Seminario, entrambi a 200 metri dalla Partenza.
PER INFORMAZIONI:
Matteo Galuppa (Percorso e attrezzatura) 3938101985
Gianluca Vagnarelli (Percorso e attrezzatura) 3389913331
Matteo Fagiani (organizzazione) 3355214229
|
---|
Percorso | SI RACCOMANDA LA MASSIMA COLLABORAZIONE DEGLI ATLETI, PER LA PUNTUALITA' E LE REGOLE PRE E POST GARA, di seguire tutte le norme e le indicazioni in loco, e ove previsto, di prestare attenzione e rispettare il codice della Strada negli incroci e attraversamenti.
La gara si disputerà in qualsiasi condizione atmosferica che possa garantire la sicurezza degli atleti. In caso di annullamento dell'evento, sia nelle settimane o giorni precedenti al 2 aprile, per motivi esterni dalla volontà dell'organizzazione di Asd Gubbio Runners, la società stessa non sarà responsabile, e le quote già pagate non saranno rimborsate ma trasferite all'edizione 2024.
|
---|
Logistica | PARTENZA E ARRIVO
La partenza è prevista per le ore 9:00 da Piazza Bosone. Arrivo previsto sempre in Piazza Bosone
Tempo massimo h. 5:00 , dopodiché non sarà garantita assistenza sul percorso.
|
---|
Iscrizioni | MODALITA’ ISCRIZIONE GARE
Esclusivamente tramite
https://www.icron.it/newgo/#/evento/20232462
Modalità di pagamento:
a) bonifico bancario su c/c IBAN:
IT79O0538738480000042035892- Beneficiario ASD Gubbio Runners
Inviare copia pagamento iscrizioni singole o collettive o di squadra con elenco nomi alla mail
trailcittadipietra@dreamchrono.it
b) Paypal da sito Icron
Non verranno accettate iscrizioni arrivate su canali differenti, o sprovviste di pagamento.
QUOTE ISCRIZIONE
GARA COMPETITIVA 25KM
UOMINI
fino al 31/01/2023 Euro 25,00
dal 01/02/2023 al 26/03/2023 Euro 28,00
dal 27/03/2023 al 31/03/2023 Euro 32,00
DONNE PREZZO UNICO EURO 25,00
GARA COMPETITIVA 10KM
UOMINI
Fino al 31/03/2023 (con pagamento contabilizzato) Euro 12,00
Iscrizione e pagamento la mattina della gara Euro 15,00
DONNE PREZZO UNICO EURO 12,00
|
---|
Web | www.facebook.com/trailcittadipietra/ |
---|
|