home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

criterium ciclismo


notizie sezione ciclismo


calendario gare ciclismo


archivio gare ciclismo

Scheda gara: Dal mare ai monti della Tolfa

anno 2026

in sintesi

GaraDal mare ai monti della Tolfa
Distanza120.000 metri
LocalitàRistorante Casale Maremma, in località Due Casette - Cerveteri (RM ) Italia
DataDomenica 15/11/2026 ore 08:00
Organizzazione
Gara inserita da Umberto Balzerani.
organizzata insieme a Cicli Castellaccio, con il patrocinio della LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e del CONI Lazio
Percorso
Il percorso, di circa 120 chilometri e 1.300 metri di dislivello, si snoderà tra gli scenari del litorale laziale e dell’entroterra dei Monti della Tolfa, offrendo ai partecipanti una giornata all’insegna dello sport, della natura e della condivisione. Nessuna classifica e nessun cronometro: soltanto il piacere di pedalare insieme.
Logistica
Il ritrovo è fissato per domenica 8 novembre alle ore 7.30 presso il Ristorante Casale Maremma, in località Due Casette, frazione di Cerveteri (RM), con partenza alle ore 8.00.
Lungo il percorso saranno a disposizione dei partecipanti due punti ristoro, assistenza meccanica e assistenza medica.
Iscrizioni
La partecipazione è completamente gratuita e riservata ai ciclisti in possesso di tesseramento FCI o EPS in corso di validità.
Web