Inizia l'attività della Sezione Trail.... di Gabriele Di Domenico, 17/11/2008............ che come molti già sapranno è stata recentemente costituita all'interno della Podistica Solidarietà per dar modo agli amanti di questa particolare disciplina podistica di poter ricevere informazioni su tutte le gare e le manifestazioni che si svolgono ogni anno e in tutte le stagioni nella nostra regione e non solo.
La nostra idea è quella di coinvolgere gli amanti della montagna, delle corse o delle passeggiate in mezzo alla natura, e anche delle gare cosiddette Estreme, lontano dal traffico e dalle macchine, alla pratica di un'attività che ti consente di stare a contatto con ambienti incontaminati e di ammirare paesaggi e posti mai visti finora, tra laghi, montagne, gole, fiumi e ruscelli e non ultimo di poterti misurare che con te stesso nel rispetto della natura che ti circonda.
Dunque se condividete questi obiettivi potete scrivere a me, Gabriele Di Domenico che ne sono il coordinatore, all'indirizzo gabriele.didomenico-runn@poste.it, già molti hanno aderito tra questi Rinaldo Ceccotti, Massimiliano Rossini, Bernardino Costantini, Luigi Valeri, Elio Dominici, Fiorenzo Di Lorenzo, Pietro Cirilli, e tanti altri.
A scopo promozionale per i nuovi e per chi parteciperà solo alle gare Trail cè anche la possibilità quest'anno di iscriversi alla Sezione Trail della Podistica pagando solo la quota di 15 euro annuali che da diritto ad usufruire di tutte le agevolazioni Fidal e di partecipare alla vita della Podistica Solidarietà.
Dopo questo preambolo passiamo alla prima gara in programma:
Il Trail dei Due Laghi.
Il 14 dicembre 2008 si corre ad Anguillara Sabazia, sul lago di Bracciano, la prima edizione del "Trail dei due laghi" sulla distanza di 19km, in autosufficienza, ossia dovete portarvi dietro quanto necessario per ristorarvi durante il percorso collinare molto panoramico che si snoda tra i laghi di Bracciano e Martignano.
Ritrovo ore 08.00 (Anguillara Sabazia) Piazza del Comune ore 10,00.
Premi i primi 5 assoluti e i primi 3 di categoria; le prime 5 assolute e le prime 3 di categoria; società le prime 3 con almeno 10 atleti arrivati. Tutti i premi saranno in natura.
C'è il blu del lago, c'è il verde degli alberi, c'è il marrone della vegetazione, vogliamo colorarlo anche di arancione? Dalle foto del percorso non sembra niente male.
Attenzione: limite di duecento iscritti. Sito di riferimento: www.asrc.it
Vi aspetto. Iscrizione come al solito a podistica.solidarieta@virgilio.it oppure a gabriele.didomenico-runn@poste.it
Un caro saluto, Gabriele
|
Gabriele Di Domenico Gara: Trail dei Due Laghi (14/12/2008) SCHEDA GARA |