Classifica di Criterium di Alessio Gigli, 28/02/2007Dopo l'attesissima Roma-Ostia, quarta prova del nostro Criterium, la classifica maschile vede sempre al comando Danilo Santoponte, mentre Valerio Mosca scala dalla terza alla seconda posizione ed è seguito a ruota da Massimo Galli.
Invariata la classifica femminile, con il trio Alessandra Anselmi, Maurizia Giacomozzi (seconda nonostante abbia disputato una gara in meno) e Antonella Malgrande.
La classifica completa del criterium 2007 è sempre disponibile, in tempo reale, nell'area "podistica" del sito (clicca qui).
Per chi non fosse informato, il Criterium è la nostra classifica societaria, basata sui risultati conseguiti nelle gare "di Criterium". Al primo arrivato di ciascuna gara vengono assegnati 300 punti, al secondo 299 e così via a scalare. Sommando i punti ottenuti nelle varie gare si ottiene la classifica completa. Il calendario completo del 2007 sarà costituito da più di 20 gare, ma ciascun atleta vedrà sommati i risultati delle migliori 13.
Questo è solo un breve riassunto del regolamento, mi scuso per non averlo ancora collocato stabilmente all'interno del nostro sito.
Un saluto a tutti in attesa della prossima importante gara di Criterium: La Maratona di Roma!
|
Alessio Gigli |